annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Si l'azienda è a capitale pubblico ed è tenuta alla trasparenza. Questo non vuol dire chiamare tutti i candidati che presentano il cv altrimenti non si finerebbe mai. La preselezione in più è affidata a praxi e non ad equitalia quindi non capisco la polemica. Esistono innumerevoli società a capitale pubblico, anche con loro vi lamentate perchè non rispondono ai vostri cv? la forma giuridica di spa consente poi di attivare un reclutamento per selezione e non per concorso e la selezione, così come indica la parola, implica che alcune persone saranno chiamate e altre no, altrimenti si chiamerebbe ammissione. Non credo che l'annuncio sia relativo a equitalia nemmeno giustizia ma più per agenzia del territorio e similari.

Commenta

Originariamente inviato da equi Visualizza il messaggio
      va da sè che il front office può sul medio periodo diventare insopportabile per un laureato.
      ciao equi! grazie per le info, se non altro, riusciamo a chiarirci "qualche" dubbio.
      Solo una cosa: credimi, c'è gente laureata che firmerebbe col sangue un contratto di front-office a vita. Altro che medio-periodo! Non è retorica, ma con i tempi che corrono questo lavoro è oro: io ho visto avvocati spaccarsi la schiena come lavapiatti nei pub, pur di andare avanti...penso che a loro farebbe comodo un bel contratto a tempo INDETERMINATO a circa, quanto, 1400 euro mensili?
      Non è neppure un discorso di "non avere ambizioni", perchè, e di questo ne sono sicurissima, una volta che sei dentro, è molto più facile far carriera (ovviamente se sei una persona valida). IL PROBLEMA E' ENTRARE...

n.d.r. (scusa lo sfogo, non ho nulla contro di te)

Commenta

Originariamente inviato da padire Visualizza il messaggio
        é la stessa domanda che mi faccio anch'io!!!!

Gli annunci li riconosci dalla descrizione dell'azienda, dice una cosa tipo "core business dell'azienda è.....svolge pertanto qualificate funzioni di interesse generale" ... una cosa del genere. Spero di esserti stao utile
        grazie millissime padire!!! allora non sono proprio così imbra!!!
        devi andare a "naso"

Commenta

Originariamente inviato da equi Visualizza il messaggio
          Si l'azienda è a capitale pubblico ed è tenuta alla trasparenza. Questo non vuol dire chiamare tutti i candidati che presentano il cv altrimenti non si finerebbe mai. La preselezione in più è affidata a praxi e non ad equitalia quindi non capisco la polemica. Esistono innumerevoli società a capitale pubblico, anche con loro vi lamentate perchè non rispondono ai vostri cv? la forma giuridica di spa consente poi di attivare un reclutamento per selezione e non per concorso e la selezione, così come indica la parola, implica che alcune persone saranno chiamate e altre no, altrimenti si chiamerebbe ammissione. Non credo che l'annuncio sia relativo a equitalia nemmeno giustizia ma più per agenzia del territorio e similari.
          Ma infatti, perchè invece di ringraziarti si fanno queste polemiche abbastanza inutili?? Anche perchè altrimenti dovrebbero bandire appositi concorsi quindi...
          tornando alla mia richiesta, era perchè sia io che altre persone che ho conosciuto hanno fatto colloqui a eq giustizia, dovevano assumere parecchie risorse e poi non se ne è saputo più nulla...se per sentito dire sai qualcosa..

Commenta

sally hai perfettamente capito il concetto ma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...l'annuncio di dicembre era x laureati/diplomati quindi le leggi di mercato vorrebbero che fossero scelti i migliori..cmq al di là di questo non vedo altro modo per entrare in equitalia.. di certo non ci ti fanno entrare da dirigente...quindi il front office è un punto di partenza oltre agli altri motivi detti da sally...cmq nessuno è incavolato con te equi...sembra quasi che equitalia ti abbia inviato come difensore...

Commenta

cmq il nuovo annuncio secondo me non è di equitalia giustizia..sarà di qualche altro ente..vedendo il testo dell'annuncio...cmq per sicurezza mi sono candidato...tanto non chiameranno nenache a questa..x ora è il 6° annuncio a cui mi candido con praxi e non mi hanno mai contattato...sarò l'unico scarso Italia..mah...

Commenta

Equi scusa ,sai percaso se per gli uffic di risc sono terminati i colloqui in Gerit?E magari quando e quanti ne devono assumere?Grazie mille se vorrai rispondere.

Commenta

EQUI in ogni caso dobbiamo solo ringraziarti per le informazioni.... grazie

Commenta

Ma io voglio capire una cosa....
                    Sono mesi che cerchiamo di saperne di più su questi colloqui, e la prima persona (equi) che ha buon senso di risponderci e di chiarirci un po' le idee lo attacchiamo anche?? E scommetto anche il perche'... Rode a tutti che e' un dipendente equitalia e ce l'ha fatta senza raccomandazioni!!!!
                    Ma per cortesia smettiamola.... ....
                    Equi, ti chiedo scusa a nome di tutti noi, e grazie mille per la tua disponibilita'.
                    Ti prego non abbandonarci ... Se hai delle informazioni in piu' e sei libero a noi fa piacere saperle.
                    Grazie equi.

Commenta

percheè siamo in questo forum per saperne di piu'..giusto!!!!??? e nn per sputtanarci!!!! altrimenti nn avrebbe senso..... chi ce la fa, ce la fa, e chi nn ce la fa pasienza!!!!! la colpa non è sicuramente ne di un laureato e ne di un diplomato....

Commenta

Sto operando...
                      X