ah mi sembrava di aver capito ke lo avessi fatto!scusa ma il primo quando lo hai fatto?...io sono campana....tu?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Equitalia
Comprimi
X
-
il primo l'ho fatto a settembre... sn puglieseOriginariamente inviato da marijai Visualizza il messaggioah mi sembrava di aver capito ke lo avessi fatto!scusa ma il primo quando lo hai fatto?...io sono campana....tu?
Commenta
-
ank noi ci aspettavamo ki sa cosa da questo 2 colloq..invece nulla di nulla...forse perk noi sapevamo già per cosa ci stavamo presentando.....infatti lo hanno ank kiesto per sapere se eri una persona k nn si presentava così alla sprovvistaOriginariamente inviato da marijai Visualizza il messaggioa me la dott.ssa del primo colloquio mi ha detto ke nel 2 avrebbero dato tutte le informazioni necessarie...vedremo...
anke perke' se e' vero cio' ke ho letto qui...non ci sara' un terzo colloquio!quindi....
Commenta
-
ma noi siamo andati in via lungotevere... perk tu devi andare in via millevoi?Originariamente inviato da marijai Visualizza il messaggiocome avete raggiunto la sede equitalia di via millevoi?e' un po' fuori mano...eh?
Commenta

Commenta