annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao saro 1981, tu come hai inviato il cv ad equitalia?

    Commenta


      Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
      Ciao saro 1981, tu come hai inviato il cv ad equitalia?
      Bisogna inviarlo a:

      Equitalia S.p.A.
      Via Andrea Millevoi, 10
      00178 Roma

      Ciao

      Commenta


        Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggio
        no solo addetti allo sportello...ma scusa hai fatto il colloquio e non sei informato!!!??!!
        a me durante il colloquio non è stao detto nulla circa le posizioni che ricercavano..hanno solo detto che se eventualmente la mia figura rispondeva ai requisiti della loro ricerca mi avrebbe richiamato equitalia

        Commenta


          Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
          Ciao saro 1981, tu come hai inviato il cv ad equitalia?
          io sono di lecce e l ho iniato alla sede equitalia di lecce

          Commenta


            Originariamente inviato da saro\1981 Visualizza il messaggio
            io sono di lecce e l ho iniato alla sede equitalia di lecce
            Ma ti hanno chiamato da Roma però?
            Non sapevo si potessero inviare cv anche alle sedi periferiche.

            Commenta


              Originariamente inviato da saro\1981 Visualizza il messaggio
              io sono di lecce e l ho iniato alla sede equitalia di lecce
              si mi hanno chiamato a roma..ho tentato nella sede periferica pensando pervenissero l' meno domande ma sembra che attualmente a lecce non stiano assumendo

              Commenta


                una domanda: ma per sperare di essere chiamato per la posizione di addetto allo sportello occorre una laurea in economia? io sono laureato in giurisprudenza

                Commenta


                  Originariamente inviato da saro\1981 Visualizza il messaggio
                  una domanda: ma per sperare di essere chiamato per la posizione di addetto allo sportello occorre una laurea in economia? io sono laureato in giurisprudenza

                  ciao!!!
                  macché!!! assumono con il diploma......almeno, questo è quello che mi ha riferito la psicologa con cui ho fatto il colloquio

                  Commenta


                    Originariamente inviato da saro\1981 Visualizza il messaggio
                    io sono di lecce e l ho iniato alla sede equitalia di lecce
                    Ciao...scusa tu hai inviato il cv solo alla sede di lecce oppure anche a roma?? Ma ti ha chiamato la Praxi o l'Equitalia direttamente?? Dove hai fatto il colloquio?? Grazie...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da sally28 Visualizza il messaggio
                      ciao!!!
                      macché!!! assumono con il diploma......almeno, questo è quello che mi ha riferito la psicologa con cui ho fatto il colloquio
                      ciao sally...quindi che tu sappia nn c'è bisogno della laurea?? Io ho inviato il cv a Roma (anche se nn sono di Roma) a Maggio ma nn sono stata contattata

                      ...forse dovrei mandarlo nella sede della mia città??? Help!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X