Ciao saro 1981, tu come hai inviato il cv ad equitalia?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Equitalia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioCiao saro 1981, tu come hai inviato il cv ad equitalia?
Equitalia S.p.A.
Via Andrea Millevoi, 10
00178 Roma
Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggiono solo addetti allo sportello...ma scusa hai fatto il colloquio e non sei informato!!!??!!
Commenta
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioCiao saro 1981, tu come hai inviato il cv ad equitalia?
Commenta
-
Originariamente inviato da saro\1981 Visualizza il messaggioio sono di lecce e l ho iniato alla sede equitalia di lecce
Non sapevo si potessero inviare cv anche alle sedi periferiche.
Commenta
-
Originariamente inviato da saro\1981 Visualizza il messaggioio sono di lecce e l ho iniato alla sede equitalia di lecce
Commenta
-
Originariamente inviato da saro\1981 Visualizza il messaggiouna domanda: ma per sperare di essere chiamato per la posizione di addetto allo sportello occorre una laurea in economia? io sono laureato in giurisprudenza
ciao!!!
macché!!! assumono con il diploma......almeno, questo è quello che mi ha riferito la psicologa con cui ho fatto il colloquio
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da sally28 Visualizza il messaggiociao!!!
macché!!! assumono con il diploma......almeno, questo è quello che mi ha riferito la psicologa con cui ho fatto il colloquio
...forse dovrei mandarlo nella sede della mia città??? Help!!
Commenta
Commenta