Ciao saro 1981, tu come hai inviato il cv ad equitalia?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Equitalia
Comprimi
X
-
Bisogna inviarlo a:Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioCiao saro 1981, tu come hai inviato il cv ad equitalia?
Equitalia S.p.A.
Via Andrea Millevoi, 10
00178 Roma
Ciao
Commenta
-
a me durante il colloquio non è stao detto nulla circa le posizioni che ricercavano..hanno solo detto che se eventualmente la mia figura rispondeva ai requisiti della loro ricerca mi avrebbe richiamato equitaliaOriginariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggiono solo addetti allo sportello...ma scusa hai fatto il colloquio e non sei informato!!!??!!
Commenta
-
io sono di lecce e l ho iniato alla sede equitalia di lecceOriginariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioCiao saro 1981, tu come hai inviato il cv ad equitalia?
Commenta
-
Ma ti hanno chiamato da Roma però?Originariamente inviato da saro\1981 Visualizza il messaggioio sono di lecce e l ho iniato alla sede equitalia di lecce
Non sapevo si potessero inviare cv anche alle sedi periferiche.
Commenta
-
si mi hanno chiamato a roma..ho tentato nella sede periferica pensando pervenissero l' meno domande ma sembra che attualmente a lecce non stiano assumendoOriginariamente inviato da saro\1981 Visualizza il messaggioio sono di lecce e l ho iniato alla sede equitalia di lecce
Commenta
-
Originariamente inviato da saro\1981 Visualizza il messaggiouna domanda: ma per sperare di essere chiamato per la posizione di addetto allo sportello occorre una laurea in economia? io sono laureato in giurisprudenza
ciao!!!
macché!!! assumono con il diploma......almeno, questo è quello che mi ha riferito la psicologa con cui ho fatto il colloquio
Commenta
-
Ciao...scusa tu hai inviato il cv solo alla sede di lecce oppure anche a roma?? Ma ti ha chiamato la Praxi o l'Equitalia direttamente?? Dove hai fatto il colloquio?? Grazie...Originariamente inviato da saro\1981 Visualizza il messaggioio sono di lecce e l ho iniato alla sede equitalia di lecce
Commenta
-
ciao sally...quindi che tu sappia nn c'è bisogno della laurea?? Io ho inviato il cv a Roma (anche se nn sono di Roma) a Maggio ma nn sono stata contattataOriginariamente inviato da sally28 Visualizza il messaggiociao!!!
macché!!! assumono con il diploma......almeno, questo è quello che mi ha riferito la psicologa con cui ho fatto il colloquio

...forse dovrei mandarlo nella sede della mia città??? Help!!
Commenta

Commenta