annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    mike73 hai fatto il colloquio per lavorare alla gerit?

    Commenta


      si il 16 giugno tu?

      Commenta


        io ho fatto il colloquio a luglio ma son stati molto vaghi..hanno detto che equitalia voleva assumere ma non mi hanno detto niente in particolare, ma solo che se avessero voluto assumermi mi avrebbero cpontattato entro la fine di luglio

        Commenta


          ancora niente? nessuno è stato chiamato da equitalia dopo il colloquio cn praxi?

          Commenta


            vero

            a dire il vero c'era un tipo che ha detto che ha fatto il secondo colloquio ma non immagino che fine abbia fatto,,
            aspettiamo fineluglio,,
            ma non ho capito,,da quando ti chiamano
            se ti chiamano quanti giorni hai per organizzarti
            non è cosa da poco trovare casa etc,,,

            Commenta


              Originariamente inviato da sante Visualizza il messaggio
              a dire il vero c'era un tipo che ha detto che ha fatto il secondo colloquio ma non immagino che fine abbia fatto,,
              aspettiamo fineluglio,,
              ma non ho capito,,da quando ti chiamano
              se ti chiamano quanti giorni hai per organizzarti
              non è cosa da poco trovare casa etc,,,

              Ciao Sante,bhe alla fine è l'ultimo pensiero trovare casa...speriamo invece di essere contattati!!
              io non ho mai letto di qualcuno k ha già fatto il secondo colloquio...cmq so k tra Equitalia di via Millevoi e L'altra sede c'è differenza,molti ho letto k hanno mandato in via millevoi!!tu di dove sei?

              Commenta


                speriamo d essere contattati anche se vedo tutto molto fermo..nn vorrei avessero già assunto e la nostra attesa sarebbe ormai vana

                Commenta


                  Originariamente inviato da saro\1981 Visualizza il messaggio
                  speriamo d essere contattati anche se vedo tutto molto fermo..nn vorrei avessero già assunto e la nostra attesa sarebbe ormai vana
                  no non credo avevano detto verso il 20 luglio k facevano sapere...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggio
                    no non credo avevano detto verso il 20 luglio k facevano sapere...
                    i posti disponibili eventualmente sono a roma o sparsi in italia?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da saro\1981 Visualizza il messaggio
                      i posti disponibili eventualmente sono a roma o sparsi in italia?

                      i posti sono in totale 60 di cui 54 a Roma e 6 in Toscana.Tu dove hai inviato il cv?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X