annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Che silenzio assordante...

    Commenta


      Originariamente inviato da baldios78 Visualizza il messaggio
      Che silenzio assordante...

      Ciao, ma tu di dove sei? quanti anni hai?

      Commenta


        Originariamente inviato da Skin31 Visualizza il messaggio
        Ciao, ma tu di dove sei? quanti anni hai?
        Ciao skin...Napoli, 30...e si attende la chiamata...anche perchè poi se sarà si deve trovar casa, che non è una cosa da sottovalutare...mica posso rompere sempre i miei zii

        Pasienza...virtù dei forti, dilemma del cogito, tarlo dei nervi...

        Commenta


          Originariamente inviato da baldios78 Visualizza il messaggio
          Ciao skin...Napoli, 30...e si attende la chiamata...anche perchè poi se sarà si deve trovar casa, che non è una cosa da sottovalutare...mica posso rompere sempre i miei zii

          Pasienza...virtù dei forti, dilemma del cogito, tarlo dei nervi...
          già, ma tu hai fatto domanda solo per roma o verresti anche in toscana?
          non ricordo più se avevi fatto il secondo coloquio con equitalia o no??
          anche ioa spetto ma l'attesa è veramente snervante

          Commenta


            Originariamente inviato da Skin31 Visualizza il messaggio
            già, ma tu hai fatto domanda solo per roma o verresti anche in toscana?
            non ricordo più se avevi fatto il secondo coloquio con equitalia o no??
            anche ioa spetto ma l'attesa è veramente snervante

            roma, italia, mondo...per me è ok tutto, anzi ti dirò, attendo questo periodo e poi ritorno nella mia amata Londra se quì non và...e cmq attendo il secondo colloquio con la gerit...se vuoi dammi il tuo contatto msn...mandalo a vismea@virgilio.it

            Commenta


              skin tu sei già più fortunata di noi xkè hai già fatto il 2° colloquio... noi qui siamo tutti in attesa.........

              Commenta


                Originariamente inviato da baldios78 Visualizza il messaggio
                roma, italia, mondo...per me è ok tutto, anzi ti dirò, attendo questo periodo e poi ritorno nella mia amata Londra se quì non và...e cmq attendo il secondo colloquio con la gerit...se vuoi dammi il tuo contatto msn...mandalo a vismea@virgilio.it
                Il mio contatto è france29@hotmail.it. Sei stato a Londra a lavorare?

                Commenta


                  Originariamente inviato da lucciola08 Visualizza il messaggio
                  skin tu sei già più fortunata di noi xkè hai già fatto il 2° colloquio... noi qui siamo tutti in attesa.........
                  Si è vero forse sono stata più fortunata ma questo cmq non significa niente.... nel senso che il fatto di aver fatto ils ecodno colloquio non comporta la mia assunzione purtroppo ed ogni giorno cmq che passa è una tortura

                  Commenta


                    skin...posso aggiungerti anche io ai miei contatti?.... se vuoi eh...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Skin31 Visualizza il messaggio
                      Si è vero forse sono stata più fortunata ma questo cmq non significa niente.... nel senso che il fatto di aver fatto ils ecodno colloquio non comporta la mia assunzione purtroppo ed ogni giorno cmq che passa è una tortura
                      hai ragione... forse è anche peggio perchè sei lì lì ad un passo e nn sai se vai bene o no.... te lo auguro cmq... in bocca al lupo!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X