annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie, sei molto gentile.
    Ma sempre per posta alla sede centrale di Roma? Tu di che regione sei?
    Giuro che poi non ti scoccio più!

Commenta

Agathe ci sei? Mi dispiace tu non voglia rispondermi? Spero di no. Ciao!

Commenta

io ho effettuato la selezione per milano sia in praxi che equitalia. mi avevano detto che mi facevano sapere.
        e infatti... mi hanno segato!

Commenta

Quando hai sostenuto le selezioni?
          Per quale città e posizione?
          Grazie

Commenta

Io speravo che Agathe mi rispondesse...

Commenta

Ciao,
              anch'io sono stata contattata dalla praxi, e poi, da equitalia giustizia; l'ultimo colloquio risale a maggio 2009.
              qualcuno sa se in tutto questo tempo equitalia giustizia oltre a fare colloqui ha fatto anche qualche assunzione??

Commenta

ciao Eka sapessi in quanti vorremmo saperlo....io ho fatto il secondo in gerit a novembre ,,,parlavano dell'esistenza di una graduatoria ma ki ne sa più niente...ad aprile rimandai il curriculum ank per giustizia la praxi mi ricontattò ma mi dissero k non c'era bisogno di rifare la procedura visto k avevo già sostenuto il secondo ank se per gerit poichè le nostre schede di ki ha fatto il secondo le hanno alla Holding e quindi ank giustizia poteva attingere da li...ma ancora aspetto e spero in qualk kiamata....

Commenta

Ciao a tutti dopo tanto tempo mi faccio vivo sul forum, so che Equitalia Esatri sta effettuando delle selezioni da alcuni mesi per Operatore di Sportello precisamente 42 posti tra Milano e Brescia. Un mese fa ho di nuovo inviato il Cv sul loro sito sia per la sede di Milano che di Brescia incrociamo le dita e speriamo in una chiamata

Commenta

Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggio
                    ciao Eka sapessi in quanti vorremmo saperlo....io ho fatto il secondo in gerit a novembre ,,,parlavano dell'esistenza di una graduatoria ma ki ne sa più niente...ad aprile rimandai il curriculum ank per giustizia la praxi mi ricontattò ma mi dissero k non c'era bisogno di rifare la procedura visto k avevo già sostenuto il secondo ank se per gerit poichè le nostre schede di ki ha fatto il secondo le hanno alla Holding e quindi ank giustizia poteva attingere da li...ma ancora aspetto e spero in qualk kiamata....
                    Grazie mariangi...certo che dire?? aspettiamo e speriamo anche xkè con tutti sti colloqui qualcuno dovranno prima o poi chiamare...:-)

Commenta

Originariamente inviato da Eka Visualizza il messaggio
                      Grazie mariangi...certo che dire?? aspettiamo e speriamo anche xkè con tutti sti colloqui qualcuno dovranno prima o poi chiamare...:-)
                      ciao Eka hai msn?

Commenta

Sto operando...
                      X