annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao Marijai,
    finalmente ho tue notizie...pensavo fossi entrata tu visto che non hai più scritto.
    Nemmeno io so più nulla. Prima ne parlavano in tanti ma adesso non si sente più nulla in giro in merito a questa società. Ho chiesto anche presso l'agenzia interinale ma mi hanno risposto che al momento sono fermi, non fanno assunzioni perchè è ancora in alto mare.
    Mancano evidentemente delle cose burocratiche ma di più non mi hanno saputo dire nulla. Equitalia s.p.a. dovrebbe fare ancora assunzioni ma oltre ad inviare i curriculum non possiamo fare nulla. Che dirti di più...siamo tutti sulla stessa barca no? a presto

    Commenta


      si e' sospeso tutto...eppure avevano detto ke le assunzioni erano urgenti....sara' colpa della crisi!speriamo bene e soprattutto presto.....uff!ma a ki si pòuo' kiamare per sapere qualcosa?

      Commenta


        Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggio
        no purtroppo nessuna news...solo k avevo mandato il CV a Giustizia ,la praxi mi contatta ma visto k avevo già fatto il secondo in gerit non occorre rifarlo.....
        Mariangi una curiosità. Ma tu hai mandato due cv diversi, uno a equitalia giustizia e uno a equitalia gerit? E nel caso entrambi in via Millevoi alla sede centrale di Equitalia spa? Perchè ho visto che hanno due indirizzi diversi sia gerit che giustizia, anche se sempre a Roma.
        Poi un'altra domanda. Equitalia giustizia ha gli uffici solo a Roma?

        Grazie in anticipo!

        Commenta


          Sono due società diverse che si occupano di cose diverse!!! La capogruppo è la stessa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          Controllate i siti e lì dove c'è l'indirizzo scrivete!!!
          Per equitalia giustizia è inutile che li inviate perchè la società ancora non parte e chissà quanto partirà.
          C'è una sede solo a Roma ma ancora non è operativa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          Il gruppo equitalia sta facendo colloqui e assunzioni, quindi inviate lì i curriculum e speriamo bene!! speriamo che non fate più sempre le stesse domande.
          Mariangi ho risposto io per te visto che sono sempre le stesse domande banali che si fanno. Cercate di sapere in giro notizie su queste società e non se bisgona fare la raccomandata con ricevuta di ritorno oppure qual'è l'indirizzo ecc!!!!!!!!!!!!!!! grazie
          Cmq ci sono un sacco di società di recupero crediti che cercano personale!!! inviate curriculum anche lì

          Commenta


            ciao si diciamo k ha risposto laguna alla domanda.... gli indirizzi sono quelli k spuntano nei siti web....e Giustizia sta solo a Roma....speriamo bene per tutti....

            Commenta


              Qualcuno sa se EQUITALIA SESTRI ha in previsione assunzioni nella regione Liguria?
              Un saluto a tutti

              Commenta


                MA è possibile che in un forum con 175 pagine e più di 2000 commenti nessuno abbia avuto una conferma,almeno un si o un no sull'esito delle selezioni?
                Cioè è aperto da un anno e siete tutti che sperate in una chiamata anche a distanza di mesi????????

                Da esaurimento nervoso....Vi faccio un grosso in bocca al lupo ma qua la vedo grigia...specialmente se non si fa parte della "famigghia equitalia"...ihihihihi

                Commenta


                  Pensa che io sono stata contattata dall'agenzia interinale per un primo colloquio x equitalia la scorsa settimana. Il c.v. lo avevo mandato a gennaio!!!
                  Chi ha già sostenuto questo primo colloquio, potrebbe dirmi quali domande vengono fatte? Le solite (esperienze professionali, studi etc.), oppure qualcosa di specifico?Grazie.

                  Commenta


                    Ciao Ahgathe, sono nuova.
                    Potresti dirmi di dove sei e a chi e come hai inviato il cv?
                    Scusa se ti disturbo ma cercavo informazioni in merito.
                    Grazie!

                    Commenta


                      Le indicazioni le trovi proprio leggendo questa discussione dalla prima pagina.
                      Il c.v. lo mandai direttamente ad equitalia.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X