annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x Marijai

Allora per sapere informazioni devi chiamare alla sede centrale in via millevoi e al centralino ti fai passare "l'ufficio personale, assunzioni" .Il numero è 06/989581. Ognuno dice una cosa diversa cmq il fatto che non ho superato l'ho capito io in quanto la dottoressa mi ha chiesto ma quando hai fatto il 1° colloquio? e io ho risposto ad ottobre, e lei mi ha detto beh se ancora nn l'hanno richiamata allora vuol dire che forse le cose non sono andate bene...nn so che dirti Mari ma provo ancora a sperare no? a presto

Commenta

si si certo...la speranza e' l'ultima a morire...anke perke' tra il primo e il 2 colloquio possono passare anke diversi mesi!a me tra il primo ed il secondo non passo' tantissimo tempo...ma per altri so di si...e poi dal secondo ad ora piu' nienta....ma il primo colloquio in praxi con ki lo hai fatto?ricordi il nome?
      magari provero' a chiamare al numero che mi hai dato...grazie mille...a presto...

Commenta

x Marijai

ti lascio la mia mail poi ti spiego il perchè: laguna19@libero.it a presto

Commenta

Nei precedenti messaggi si era detto che Equitalia aveva creato una seconda lista per le chiamate del mese di febbraio (operatore di sportello). Avete notizie se effettivamente sia stata fatta questa lista e se sono iniziate le chiamate?

Commenta

si ciao ha febbraio ha già cominciato un altro gruppo... per sentito dire so k devono kiamare ancora aspettiamo k si smuova qualcosa...siamo ottimisti dai!!

Commenta

Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggio
              si ciao ha febbraio ha già cominciato un altro gruppo... per sentito dire so k devono kiamare ancora aspettiamo k si smuova qualcosa...siamo ottimisti dai!!
              si ciao a febbraio ha già cominciato un altro gruppo... per sentito dire so k devono kiamare ancora aspettiamo k si smuova qualcosa...siamo ottimisti dai!!

ho corretto l'errore

Commenta

notizia di equitalia giustizia?

Commenta

Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggio
                  grazie dell' informazione , vediamo che cosa succedde nei prossimi giorni , anche se secondo me c'è poco da essere ottimisti, visto anche come riportano i giornali spesso vengono favoriti i raccomandati in Equitalia

Commenta

si sono articoli passati.... cmq ad ognuno il suo ottimismo,io ci provo!!!

Commenta

Originariamente inviato da dario180 Visualizza il messaggio
                      grazie dell' informazione , vediamo che cosa succedde nei prossimi giorni , anche se secondo me c'è poco da essere ottimisti, visto anche come riportano i giornali spesso vengono favoriti i raccomandati in Equitalia
                      ciao Dario tu hai novità da Equitalia? E qual'è il tuo punto di vista?

Commenta

Sto operando...
                      X