annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

presentazione

salve a tutti,mi sono iscritto ora al forum,ma anche io come voi stò tentando di accedere ad equitalia.ho fatto il colloquio con praxi e ora attendo novità!piacere a tutti di stare nella vostra stessa barca

Commenta

Originariamente inviato da UDR Visualizza il messaggio
      Salve ragazzi, vi do' una notizia al 100% sulle selezioni in corso: Prendono solo Laureati e sotto i 30 anni per qualsiasi posizione.
      Buona fortuna (io ne ho 40!!!)
      ciao ,anch'io non concordo con quello k dici....primo perk loro hanno in mano i CV e se dovesse essere come dici inizialmente già non farebbero fare colloqui ai diplomati..e ti assicuro k gente k è entrata l'anno scorso non aveva la laurea....per l'età ci siamo ank perk sul sito praxi c'era messo il limite di età k se non erro era 32

Commenta

io un'opinione su chi prendomno in realtà ce l'ho!!! io ho 25 anni, laureato in giurisprudenza con più di 102, son al secondo anno di pratica d'avvocato e ho un master di tributario e non mi hanno neanche chiamato x un semplice colloquio...poi mi potevano anche scartare ma nenache una telefonata non è possibile..con tutto rispetto per diplomati laureati ecc... secondo me ci vuole altro..

Commenta

scusate per gli errori di scrittura ma la fretta e il nervosismo.. è un argomento che mi fa molto arrabbiare perchè almeno convocarmi per guardarmi in faccia..poi se gli faccio schifo mi possono anche scartare...ma almeno conoscere..fino a prova contraria è una società a partecipazione pubblica quindi se uno ha i requisiti devono almeno chiamarti alla selezione..

Commenta

Originariamente inviato da milvi18 Visualizza il messaggio
            mi hanno detto che mi avrebbero ricontattato loro, io non ho fatto tante domande xkè pensavo a sostenere solo il colloquio.
            Tu che notizie hai? Sai qualcosa sulle assunzioni previste x il 2010?
            milvi ciao ,....senti ma quando ti kiamarono per il secondo colloquio,ti chiamarono con il numero anonimo????

Commenta

Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggio
              milvi ciao ,....senti ma quando ti kiamarono per il secondo colloquio,ti chiamarono con il numero anonimo????
              no il numero era visibile.

Commenta

milvi ti ringrazio solo k avevo ricevuto ieri due kiamate anonime senza risposta...e volevo torgliermi il dubbio
                Ultima modifica di mariangi; 04-02-2010, 13:11.

Commenta

x miki86

Originariamente inviato da miki86 Visualizza il messaggio
                  ciao milvi! una ragazza che ha avuto come te il colloquio in praxi a gennaio... il 12 te il primo ricordi quando l'hai fatto? grazie
                  io il primo quello in praxi l'ho fatto il 5 gennaio.
                  ciao

Commenta

Originariamente inviato da milvi18 Visualizza il messaggio
                    io il primo quello in praxi l'ho fatto il 5 gennaio.
                    ciao
                    Ciao milvi.. Scusa ma tra il colloqui con la praxi e la chiamata dell equitalia quanto tempo è passato?

Commenta

Originariamente inviato da Pol84 Visualizza il messaggio
                      Ciao milvi.. Scusa ma tra il colloqui con la praxi e la chiamata dell equitalia quanto tempo è passato?
                      solo 3 sett.. mi sembrava di averlo già detto nel mio primo intervento
                      ciao

Commenta

Sto operando...
                      X