annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggio
    ciao dario si la scorsa settimana....se ti va mi scrivi l'indiriz mail k parliamo?puoi ank cancellarlo subito
    scusa mariangi posso chiederti se sei di Roma....perchè il mio dubbio e che non mi hanno contattato perchè non sono di Roma, oltre questo, gli altri requisiti li ho tutti,io ancora non ho capito come selezionano i curriculum quelli delle agenzie del lavoro!!!!

Commenta

no ............
      Ultima modifica di mariangi; 22-01-2010, 11:36.

Commenta

no ............
        scusa se ti faccio altre domande, ma sono interessata a questa posizione, come è stato il colloquio, cioè come è strutturato.grazie

Commenta

.............. come si fa con questo lavoroooo

Commenta

Originariamente inviato da dea84 Visualizza il messaggio
            credevo che per addetti amministrativi i colloqui non erano ancora iniziati.....purtroppo a me non mi hanno contattato...uffa.
            La signorina che mi ha fatto il colloquio mi ha detto che continueranno a selezionare per un'altra ventina di giorni....

Commenta

ma quanti posti ci saranno disponibili si sa????
              non lo so, purtroppo ho dimenticato di chiederlo....

Commenta

Ciao mariagi!!! quindi anche tu sei stata ricontattata dallla praxi?? io in un anno e mezzo sono stata chiamata quattro volte ed ancora non riesco a capire il perchè... l'ultima è stata un paio di giorni fà ma c'è stato un errore nel chiamarmi perchè nel 2009 già l'avevo sostenuto un colloquio... io sinceramente non ci sto capendo niente... secondo me ci stiamo illudendo per niente...

Commenta

si ma io avevo rimandato il CV....

Commenta

Ho capito... speriamo bene... anche se sinceramente più passano i giorni e più perdo le speranze... sicuramente avrò più possibilità di fare 6 al superenalotto che andare a lavorare all'equitalia!!!!!

Commenta

ma in quale data è stato inserito l'annuncio? perchè non riesco a trovarlo. devo andare su percorsi professionali e poi su personale impiegatizio?

Commenta

Sto operando...
                      X