annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    I requisiti erano la residenza a roma e la laurea, nn so se anche diploma di scuola superiore
    Quando ho fatto i colloqui io eravamo tutti laureati quindi nn so sul diploma.

    Commenta


      Nn avevo tutti i requisiti: Sono laureata ma nn residente a Roma . - Grazie -

      Commenta


        Originariamente inviato da milvi18 Visualizza il messaggio
        I requisiti erano la residenza a roma e la laurea, nn so se anche diploma di scuola superiore
        Quando ho fatto i colloqui io eravamo tutti laureati quindi nn so sul diploma.
        ciao milvi! una ragazza che ha avuto come te il colloquio in praxi a gennaio... il 12 te il primo ricordi quando l'hai fatto? grazie

        Commenta


          siamo un po tutti sulla stessa barca
          Ultima modifica di mariangi; 03-02-2010, 10:59.

          Commenta


            Originariamente inviato da miki86 Visualizza il messaggio
            ciao milvi! una ragazza che ha avuto come te il colloquio in praxi a gennaio... il 12 te il primo ricordi quando l'hai fatto? grazie
            perdonami volevo dire sono una ragazza, per la fretta mi dimentico le parole!

            Commenta


              miki ank con le bagnarole prima o poi si deve arrivare .............
              Ultima modifica di mariangi; 03-02-2010, 11:08.

              Commenta


                Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggio
                siamo un po tutti sulla stessa barca
                noi due di certo sulla stessa... bagnarola! ahahah! dai per ridere

                Commenta


                  Salve ragazzi, vi do' una notizia al 100% sulle selezioni in corso: Prendono solo Laureati e sotto i 30 anni per qualsiasi posizione.
                  Buona fortuna (io ne ho 40!!!)

                  Commenta


                    Ciao a tutti!!! ci sono novita'??? una domanda ma tra il colloquio alla praxi equello dell'equitalia quanto tempo deve passare???

                    Commenta


                      Originariamente inviato da UDR Visualizza il messaggio
                      Salve ragazzi, vi do' una notizia al 100% sulle selezioni in corso: Prendono solo Laureati e sotto i 30 anni per qualsiasi posizione.
                      Buona fortuna (io ne ho 40!!!)
                      salve udr,ho letto la tua notizia......scusami,ma non mi sembra proprio che sia come dici tu.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X