annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da milvi18 Visualizza il messaggio
    solo 3 sett.. mi sembrava di averlo già detto nel mio primo intervento
    ciao
    grazie e scusa se te l'ho richiesto... ma non mi sono riletta i tuoi messaggi!!!!

Commenta

Milvi scusa ,stamattina mi sono arrivate 2 telef a cui non sono riuscita a rispondere,il num era 0695940 mi sai dire se era questo?e se si visto che risulta inesistente,c'e' qualche altro numero per contattarli???grazie mille

Commenta

ciao data2006, ma tu hai fatto di nuovo il colloquio ora a gennaio? perchè il numero, secondo me, è del gruppo equitalia, ma non di equitalia gerit....fai un giro sui siti delle società equitalia, e vedrai che il numero assomiglia più a quello di eq giustizia che a quello di equitalia, che comincia con 0698958...ci fai sapere poi??

Commenta

ciaooo a tutti, che gioia aver trovato questo forum che parla di equitalia...
          allora, io ho fatto il colloqui verso il 7 gennaio alla praxi da allora nn ho avuto più risposta!!!
          sn laureata, ho gia esperienza in agenzia di riscossione tributi, ma nn sono di roma, vivo a firenze ma sn casertana!
          Ma ancora nn si sa niente? stanno iniziando a chiamare o no?
          vi prego rispondetemi

Commenta

ps...

Commenta

ankio come voi, colloquio praxi il 12 gennaio 2010 .. residente fuori Roma Pisa...qualkuno e' stato rikiamato x il secondo??????????????grazie mille a tuttiiiii

Commenta

elen ciao, sai cosa stavo pensando? e se mandiamo una raccomandata alla sede centrale regionale di firenze? se ci hanno contattato da roma, forse prtrebbero farlo anche da firenze no?

Commenta

secondo me s butta d fori detto in toscano?l hanno gia' fatto e hanno avuto risposta negativa o positiva cn la raccomandata?

Commenta

e' vero che abito a firenze!!!! Ma sn casertana e di toscano nn capisco una mazza!!! elen... mi spieghi meglio la domanda grazieeee

Commenta

Originariamente inviato da data2il006 Visualizza il messaggio
                      Milvi scusa ,stamattina mi sono arrivate 2 telef a cui non sono riuscita a rispondere,il num era 0695940 mi sai dire se era questo?e se si visto che risulta inesistente,c'e' qualche altro numero per contattarli???grazie mille
                      Ciao data.. Ma tu quando l hai fatto Il colloquio alla praxi?

Commenta

Sto operando...
                      X