Milvi scusa ,stamattina mi sono arrivate 2 telef a cui non sono riuscita a rispondere,il num era 0695940 mi sai dire se era questo?e se si visto che risulta inesistente,c'e' qualche altro numero per contattarli???grazie mille
ciao data2006, ma tu hai fatto di nuovo il colloquio ora a gennaio? perchè il numero, secondo me, è del gruppo equitalia, ma non di equitalia gerit....fai un giro sui siti delle società equitalia, e vedrai che il numero assomiglia più a quello di eq giustizia che a quello di equitalia, che comincia con 0698958...ci fai sapere poi??
ciaooo a tutti, che gioia aver trovato questo forum che parla di equitalia...
allora, io ho fatto il colloqui verso il 7 gennaio alla praxi da allora nn ho avuto più risposta!!!
sn laureata, ho gia esperienza in agenzia di riscossione tributi, ma nn sono di roma, vivo a firenze ma sn casertana!
Ma ancora nn si sa niente? stanno iniziando a chiamare o no?
vi prego rispondetemi
ankio come voi, colloquio praxi il 12 gennaio 2010 .. residente fuori Roma Pisa...qualkuno e' stato rikiamato x il secondo??????????????grazie mille a tuttiiiii
elen ciao, sai cosa stavo pensando? e se mandiamo una raccomandata alla sede centrale regionale di firenze? se ci hanno contattato da roma, forse prtrebbero farlo anche da firenze no?
Milvi scusa ,stamattina mi sono arrivate 2 telef a cui non sono riuscita a rispondere,il num era 0695940 mi sai dire se era questo?e se si visto che risulta inesistente,c'e' qualche altro numero per contattarli???grazie mille
Ciao data.. Ma tu quando l hai fatto Il colloquio alla praxi?
Commenta