annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

o ragazzi ma lo sapete ke la praxi è di proprietà in parte di equitalia????così mi hanno detto alcuni???non mi hanno neanke chiamato per un colloquio e ho tutti i requisiti...fanno quello che gli pareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!

Commenta

no testa nn avevo idea!!! beh anche io ho i requisiti e il c.v. gliel'ho mandato nel 2008 mi hanno chiamato dopo più di un anno!
      sicuramente fanno quello che gli pare.... e poi ci sn anche raccomandati....

Commenta

scusate ma voi quando avete inserito il cv sul sito di equitalia cosa avete specificato per "area di interesse professionale"?

grazie

Commenta

ma io l'ho inviato per raccomandata direttamente alla sede centrare a roma.

Commenta

boh non so che dire..anche io cmq l'avevo mandato sia un anno sia a ottobre 2008 a roma sia ora alla praxi entro il termine di dicembre...mah...la speranza è l'ultima a morire...

Commenta

Originariamente inviato da testa84 Visualizza il messaggio
              boh non so che dire..anche io cmq l'avevo mandato sia un anno sia a ottobre 2008 a roma sia ora alla praxi entro il termine di dicembre...mah...la speranza è l'ultima a morire...

Io sapevo che la èraxi era collegata all'equitalia... cmq si sapeva in partenza che i posti sono riservati ai raccomandati.. puoi avere tutti i requisiti ma se non hai il "requisito" giusto nessuno ti chiama...

Commenta

Originariamente inviato da testa84 Visualizza il messaggio
                Ciao testa84,
                è vero la speranza è l'ultima a morire xò ti consiglio di vedere anche altre strade se nn conosci nessuno in equitalia..io ad es.ce l'ho fatta ad essere assunta da un'altra azienda e a marzo inizio a lavorare
                Sicuramente equitalia chiama anche chi nn è raccomandato xò buona parte di chi sostiene i colloqui ha qualcuno che segnala il cv e li fa andare avanti..magari nn è qualcuno tanto potente da farli assumure ma solo da segnalare il cv, certo sempre una spintarella c'è..molta gente qui ha fatto + volte i colloqui in praxi..
                Ti parlo della mia esperienza con l'equitalia:
                io ho fatto i colloqui in praxi ed equitalia quasi un anno fa (1 colloquio in praxi e 2 in equitalia), avevo mandato il cv + di un anno prima tramite raccomandata alla sede legale di roma..dopo aver fatto i colloqui con equitalia nn si sono + fatti sentire; ho così rimandato il cv qsto dicembre xò nn mi hanno chiamato eppure io sono residente a roma e ho una laurea in economia con 110 e lode..e invece tra chi è stato chiamato ci sono diplomati nn residenti...
                Il mio consiglio è di nn fossilizzarti sull'equi xkè se nn hai nessuno è inutile

buona fortuna

Commenta

grazie eka... intanto sto finendo la pratica d'avvocato e cerco anche altre vie, infatti il mio era più che altro uno sfogo tanto x parlare...cmq io mi chiedo se le società di lavoro siano veramente serie..questo è un dubbio che molte persone si chiedono..ciao

Commenta

chiarimenti

ragazzi leggevo tutte le voci su Equitalia e vorrei fare un pò di chiarezza. Innanzitutto la Praxi non è di proprietà di Equitalia, è una società di ricerca e selezione che ha vinto una gara d'appalto per occuparsi della selezione. Poi Equitalia non può chiamare tutte le persone che inviano il loro cv indipendentemente dai requisti posseduti; la società riceve in media 1000 cv al mese ed occorre quindi scrennare le candidature. Nel caso di inserzione specifica occorre poi rispondere a praxi che cura la selezione. Attualmente ci sono in corso le selezioni per Gerit relative agli ufficiali di riscossione e addetti al front office. Sull'inserzione, scaduta a dicembre, erano previsti anche dei requisiti di età. la selezione durerà circa un mese, è iniziata ieri in gerit con gli ufficiali di riscossione e continuerà con gli addetti al front office ritenuti idonei da Praxi. Spero di aver chiarito un pò di cose! In bocca al lupo.

Commenta

scusa Equi... ma c'è stato qualcuno k ha sostenuto già quello in Gerit in poco tempo,com'è che tu dici k ancora devono cominciare per front office???

Commenta

Sto operando...
                      X