o ragazzi ma lo sapete ke la praxi è di proprietà in parte di equitalia????così mi hanno detto alcuni???non mi hanno neanke chiamato per un colloquio e ho tutti i requisiti...fanno quello che gli pareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Equitalia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da testa84 Visualizza il messaggioboh non so che dire..anche io cmq l'avevo mandato sia un anno sia a ottobre 2008 a roma sia ora alla praxi entro il termine di dicembre...mah...la speranza è l'ultima a morire...
Io sapevo che la èraxi era collegata all'equitalia... cmq si sapeva in partenza che i posti sono riservati ai raccomandati.. puoi avere tutti i requisiti ma se non hai il "requisito" giusto nessuno ti chiama...
Commenta
-
Originariamente inviato da testa84 Visualizza il messaggioboh non so che dire..anche io cmq l'avevo mandato sia un anno sia a ottobre 2008 a roma sia ora alla praxi entro il termine di dicembre...mah...la speranza è l'ultima a morire...
è vero la speranza è l'ultima a morire xò ti consiglio di vedere anche altre strade se nn conosci nessuno in equitalia..io ad es.ce l'ho fatta ad essere assunta da un'altra azienda e a marzo inizio a lavorare
Sicuramente equitalia chiama anche chi nn è raccomandato xò buona parte di chi sostiene i colloqui ha qualcuno che segnala il cv e li fa andare avanti..magari nn è qualcuno tanto potente da farli assumure ma solo da segnalare il cv, certo sempre una spintarella c'è..molta gente qui ha fatto + volte i colloqui in praxi..
Ti parlo della mia esperienza con l'equitalia:
io ho fatto i colloqui in praxi ed equitalia quasi un anno fa (1 colloquio in praxi e 2 in equitalia), avevo mandato il cv + di un anno prima tramite raccomandata alla sede legale di roma..dopo aver fatto i colloqui con equitalia nn si sono + fatti sentire; ho così rimandato il cv qsto dicembre xò nn mi hanno chiamato eppure io sono residente a roma e ho una laurea in economia con 110 e lode..e invece tra chi è stato chiamato ci sono diplomati nn residenti...
Il mio consiglio è di nn fossilizzarti sull'equi xkè se nn hai nessuno è inutile
buona fortuna
Commenta
-
chiarimenti
ragazzi leggevo tutte le voci su Equitalia e vorrei fare un pò di chiarezza. Innanzitutto la Praxi non è di proprietà di Equitalia, è una società di ricerca e selezione che ha vinto una gara d'appalto per occuparsi della selezione. Poi Equitalia non può chiamare tutte le persone che inviano il loro cv indipendentemente dai requisti posseduti; la società riceve in media 1000 cv al mese ed occorre quindi scrennare le candidature. Nel caso di inserzione specifica occorre poi rispondere a praxi che cura la selezione. Attualmente ci sono in corso le selezioni per Gerit relative agli ufficiali di riscossione e addetti al front office. Sull'inserzione, scaduta a dicembre, erano previsti anche dei requisiti di età. la selezione durerà circa un mese, è iniziata ieri in gerit con gli ufficiali di riscossione e continuerà con gli addetti al front office ritenuti idonei da Praxi. Spero di aver chiarito un pò di cose! In bocca al lupo.
Commenta
Commenta