Originariamente inviato da salvosil
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Equitalia
Comprimi
X
-
CIAO SALVO!! SIAMO ORAMAI agli sgoccioli la tensione di non essere scelti o quantomeno scavalcati da anbigue conoscenze mi fa gelare il sangue!!!!!! almeno saranno cosi gentili da mandare una comunicazione scritta relativa alla non ammissione per mancanza di requisitri essenziali della posizione aperta! cmq rimango in attesa e vi auguro una buona giornata a tutti
-
ciao ma da chi sei stato chiamato?e per cosa?Originariamente inviato da peacy10 Visualizza il messaggiociao ragazzi sono nuovo del forum cmq volevo sapere se siete stati chiamati per gerit io no era un'altra societa non ricordo il nome voi allora?
hai fatto colloq in praxi?
Commenta
-
ciao ... salvosil si riferisce a quelli come me k il primo l'han fatto a giugno...Originariamente inviato da marijai Visualizza il messaggiosalvosil perke' dici a dicembre dentro o fuori per tutti?io ho fatto solo il 1 colloquio e mi hanno detto ke probabilmente poi ricontattava equitalia per il secondo...mah...
Commenta
-
No ancora no purtroppo... ho fatto solo il primo a settembre...Originariamente inviato da marijai Visualizza il messaggioragazzi novita'?lucciola ma tu hai fatto anke il 2 colloquio?
Commenta
-
ciaoo angi spero vada tutto beneOriginariamente inviato da lucciola08 Visualizza il messaggiociao mariiii
Commenta
-
si tutto bene... a parte che vorrei cambiare lavoroOriginariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggiociaoo angi spero vada tutto bene
A te come va?
Commenta

Commenta