annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da salvosil Visualizza il messaggio
    da lunedi ultima settimana di attesa e da inizio dicembre inizierà il dentro o fuori....vedremo chi la spunterà.....
    CIAO SALVO!! SIAMO ORAMAI agli sgoccioli la tensione di non essere scelti o quantomeno scavalcati da anbigue conoscenze mi fa gelare il sangue!!!!!! almeno saranno cosi gentili da mandare una comunicazione scritta relativa alla non ammissione per mancanza di requisitri essenziali della posizione aperta! cmq rimango in attesa e vi auguro una buona giornata a tutti

Commenta

ciao ragazzi sono nuovo del forum cmq volevo sapere se siete stati chiamati per gerit io no era un'altra societa non ricordo il nome voi allora?

Commenta

Originariamente inviato da peacy10 Visualizza il messaggio
        ciao ragazzi sono nuovo del forum cmq volevo sapere se siete stati chiamati per gerit io no era un'altra societa non ricordo il nome voi allora?
        ciao ma da chi sei stato chiamato?e per cosa?
        hai fatto colloq in praxi?

Commenta

ragazzi novita'?lucciola ma tu hai fatto anke il 2 colloquio?

Commenta

salvosil perke' dici a dicembre dentro o fuori per tutti?io ho fatto solo il 1 colloquio e mi hanno detto ke probabilmente poi ricontattava equitalia per il secondo...mah...

Commenta

Originariamente inviato da marijai Visualizza il messaggio
              salvosil perke' dici a dicembre dentro o fuori per tutti?io ho fatto solo il 1 colloquio e mi hanno detto ke probabilmente poi ricontattava equitalia per il secondo...mah...
              ciao ... salvosil si riferisce a quelli come me k il primo l'han fatto a giugno...

Commenta

Originariamente inviato da marijai Visualizza il messaggio
                ragazzi novita'?lucciola ma tu hai fatto anke il 2 colloquio?
                No ancora no purtroppo... ho fatto solo il primo a settembre...

Commenta

ciao mariiii

Commenta

Originariamente inviato da lucciola08 Visualizza il messaggio
                    ciao mariiii
                    ciaoo angi spero vada tutto bene

Commenta

Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggio
                      ciaoo angi spero vada tutto bene
                      si tutto bene... a parte che vorrei cambiare lavoro
                      A te come va?

Commenta

Sto operando...
                      X