annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da dario180 Visualizza il messaggio
    Ora dobbiamo avere solo tanta tanta pazienza , abbiamo aspettato 4 mesi, che cosa sono altri 2 mesi
    Al massimo per la fine di gennaio si potrebbe eventualmente chiamare per conoscere l' esito.
    ma se danno risp entro i primi di gennaio
    credo

    Commenta


      Originariamente inviato da dario180 Visualizza il messaggio
      Ora dobbiamo avere solo tanta tanta pazienza , abbiamo aspettato 4 mesi, che cosa sono altri 2 mesi
      Al massimo per la fine di gennaio si potrebbe eventualmente chiamare per conoscere l' esito.
      non so perchè ma sono convinto che loro faranno coincidere il contratto dei nuovi assunti con l'inizio dell'anno solare....quindi eventuali risposte entro le vacanze di natale

      Commenta


        Originariamente inviato da salvosil Visualizza il messaggio
        si infatti è meglio non pensarci....personalmente attendo eventuali risposte e non mi premuro neanche di chiamare al tel i primi di dicembre... vedremo come finirà.....
        HAI pienamente ragione conviene non pensarci per non avere brutte sorprese però teniamoci in contatto perchè anche se io non sarò assunto sarò comunque felice se succederà per qualcuno di voi perchè in quetso tempo ho capito che noi giovani nel mercato del lavoro soffriamo troppo!!! uona giornata

        Commenta


          Originariamente inviato da LUCA7921 Visualizza il messaggio
          HAI pienamente ragione conviene non pensarci per non avere brutte sorprese però teniamoci in contatto perchè anche se io non sarò assunto sarò comunque felice se succederà per qualcuno di voi perchè in quetso tempo ho capito che noi giovani nel mercato del lavoro soffriamo troppo!!! uona giornata
          al 100% d'accordo con te!!!!!!!

          Commenta


            grazie mille farfallina, adesso è più chiaro il tutto..........

            Commenta


              ciao raga avete qualche novità??????????????????????

              Commenta


                Andyfar tu sei stato chiamato per il secondo colloquio.

                Commenta


                  Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggio
                  ma se danno risp entro i primi di gennaio
                  credo
                  Cara Marianji vorrei capire come fai a dire che le risposte le danno ai primi di Gennaio? dalle tue risposte sembra che l'esito sia scontato se hai qualche notizia certa perchè temporeggiare? mica stiamo facendo un operazione di Marketing???? abbiamo anche noi tutto il diritto di sapere.....!!!! cmq rimaniamo in stand bye

                  Commenta


                    Originariamente inviato da LUCA7921 Visualizza il messaggio
                    Cara Marianji vorrei capire come fai a dire che le risposte le danno ai primi di Gennaio? dalle tue risposte sembra che l'esito sia scontato se hai qualche notizia certa perchè temporeggiare? mica stiamo facendo un operazione di Marketing???? abbiamo anche noi tutto il diritto di sapere.....!!!! cmq rimaniamo in stand bye
                    sei appena arrivato e stai facendo mille discorsi...ma k notizie certe dovrei avere magariiii lo direi tranquillamente quello k saprei...di gennaio se ne era parlato precedentemente in questa sede.

                    Commenta


                      [quote=LUCA7921;258754]
                      Originariamente inviato da mare82 Visualizza il messaggio
                      Farfallina è stata l'unica attendibile ma quello che non mi convince è il fatto che quei 20 che sono stati già assunti per quale ruolo hanno concorso nella selezione? e se non hanno fatto il nostro iter vi è qualcosa che non mi torna!!!
                      Cmq credo che farallina riuscirà a sciogliere i nostri dubbi e volevo dirti cara farfallina che noi siamo fiduciosi del BUON ANDAMENTdella selezione visto che i giornali parlano non troppo bene dell'ee che vinca il migliore!!!!!!
                      E' corretto quello che dice salvosil, ovvero anche quei 20 hanno fatto la stessa trafila dei due colloqui, ma sono stati assunti dopo l'estate perchè c'era un'esigenza immediata(l'assunzione di luglio era una fesseria, perchè i secondi colloqui sono iniziati a fine luglio). D'altra parte non è difficile fare due conti, i primi colloqui in Praxi sono finiti a giugno più o meno, come avrebbe potuto la Gerit finire tutti i secondi colloqui entro luglio?
                      Per quanto riguarda la correttezza delle selezioni, per quanto strano possa sembrare in Italia, queste sono veramente su base meritocratica..poi è chiaro che non possono entrare tutti quelli che hanno sostenuto un buon colloquio, vengono comunque scelti quelli che se la sono cavata meglio..Credo che le risposte verranno comunicate solo agli assunti, non sarebbe facile ricontattare centinaia di persone..almeno di solito le società fanno così.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X