annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da mare82 Visualizza il messaggio
    300 non sono tanto, considerando le 1500 persone del primo colloquio, se il dato è vero
    E' un calcolo fatto da me, ipotizzando 2 colloqui a settimana 5 mattina e 5 pomeriggio sono circa 80 persone al mese.
    Da settembre a novembre penso ne avranno selezionato 300- 320 o forse anche di più .
    Adesso non ci resta che solo aspettare e sperare nella chiamata.

    Commenta


      [quote=mare82;258735]
      Originariamente inviato da dario180 Visualizza il messaggio
      Se non ricordo male era stato detto che la praxi aveva sostenuto il colloquio a circa 1500 persone. Se hanno passato 300 persone hanno fatto un buona scrematura.
      Per quanto riguarda il fatto se saremo avvisati qualunque sia l' esito questo non saprei. Farfallina75 su questo ci potrà dare delle delucidazioni.[/quot
      Farfallina è stata l'unica attendibile ma quello che non mi convince è il fatto che quei 20 che sono stati già assunti per quale ruolo hanno concorso nella selezione? e se non hanno fatto il nostro iter vi è qualcosa che non mi torna!!!
      Cmq credo che farallina riuscirà a sciogliere i nostri dubbi e volevo dirti cara farfallina che noi siamo fiduciosi del BUON ANDAMENTdella selezione visto che i giornali parlano non troppo bene dell'ee che vinca il migliore!!!!!!

      Commenta


        [quote=mare82;258735]
        Originariamente inviato da dario180 Visualizza il messaggio
        Se non ricordo male era stato detto che la praxi aveva sostenuto il colloquio a circa 1500 persone. Se hanno passato 300 persone hanno fatto un buona scrematura.
        Per quanto riguarda il fatto se saremo avvisati qualunque sia l' esito questo non saprei. Farfallina75 su questo ci potrà dare delle delucidazioni.[/quot
        Farfallina è stata l'unica attendibile ma quello che non mi convince è il fatto che quei 20 che sono stati già assunti per quale ruolo hanno concorso nella selezione? e se non hanno fatto il nostro iter vi è qualcosa che non mi torna!!!
        Cmq credo che farallina riuscirà a sciogliere i nostri dubbi e volevo dirti cara farfallina che noi siamo fiduciosi del BUON ANDAMENTO della selezione visto che i giornali parlano non troppo bene dell' EQUITALIA A CAUSA delle Assuzioni Incrociate con il CONI. SPERO Che vinca il migliore!!!!!!

        Commenta


          Luca forse nn hai letto bene ...quei 20 hanno fatto il nostro stesso percorso ha detto FARFALLINA

          Commenta


            Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggio
            Luca forse nn hai letto bene ...quei 20 hanno fatto il nostro stesso percorso ha detto FARFALLINA
            SCUSATE se forse non ho letto bene ma sono talmente scettico su quelle assunzioni riguardo alla regolarità che ho dei forti dubbi, cmq io non ho santi in paradiso e se l'equitalia farà tutta la procedura senza alterare nessuno sono l'uomo piu felice di questo mondo! spero tanto ache per tutti voi!!!

            Commenta


              secondo me, per quanto riguarda quei famosi 20 già assunti , visto che hanno seguito il nostro stesso iter lo avranno sicuramente iniziato prima, oppure visto che all'inizio si parlava di assunzioni lampo per le necessità dell'azienda avranno tamponato appunto con quei venti e per gli altri 40 stanno concludendo adesso....

              Commenta


                Originariamente inviato da salvosil Visualizza il messaggio
                secondo me, per quanto riguarda quei famosi 20 già assunti , visto che hanno seguito il nostro stesso iter lo avranno sicuramente iniziato prima, oppure visto che all'inizio si parlava di assunzioni lampo per le necessità dell'azienda avranno tamponato appunto con quei venti e per gli altri 40 stanno concludendo adesso....
                può darsi k sia così come pensi tu
                -....cmq meglio nn pensarci
                Ultima modifica di mariangi; 19-11-2008, 11:25.

                Commenta


                  Originariamente inviato da salvosil Visualizza il messaggio
                  secondo me, per quanto riguarda quei famosi 20 già assunti , visto che hanno seguito il nostro stesso iter lo avranno sicuramente iniziato prima, oppure visto che all'inizio si parlava di assunzioni lampo per le necessità dell'azienda avranno tamponato appunto con quei venti e per gli altri 40 stanno concludendo adesso....
                  Penso anch' io, perchè quando avevo fatto il 1° colloquio mi aveva detto la ragazza se l' esito era positivo sarei stato contattato entro la metà di luglio perchè avevano urgente bisogno di personale.

                  Commenta


                    si infatti è meglio non pensarci....personalmente attendo eventuali risposte e non mi premuro neanche di chiamare al tel i primi di dicembre... vedremo come finirà.....

                    Commenta


                      Originariamente inviato da salvosil Visualizza il messaggio
                      si infatti è meglio non pensarci....personalmente attendo eventuali risposte e non mi premuro neanche di chiamare al tel i primi di dicembre... vedremo come finirà.....
                      Ora dobbiamo avere solo tanta tanta pazienza , abbiamo aspettato 4 mesi, che cosa sono altri 2 mesi
                      Al massimo per la fine di gennaio si potrebbe eventualmente chiamare per conoscere l' esito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X