non penso che sia tassativo!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Equitalia
Comprimi
X
-
e sul fatto che i 40 assunti prenderanno servizio dopo le vacanze natalizie che ne pensi?
e comunque sull'assunzione di luglio non ce lo siamo inventati noi ma mi ricordo che personalmente mi fu detto dalla responsabile della praxi quando fui contattato per il 1 colloquio e da quello che è stato scritto tale informazione è stata data pure ad altri[/quote]
Credo proprio di sì, partiranno dopo Epifania. Quanto a quell'informazione sono certa che l'abbia data qualcuno della Praxi, forse non sapendo che Gerit avrebbe rivisto comunque tutti gli idonei...
Commenta
-
Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggiociao farfallina,ma tu devi essere anche chiamata ?
Commenta
-
Originariamente inviato da salvosil Visualizza il messaggioancora non hai capito che è il nostro angelo custode interno alla gerit?
Commenta
-
Originariamente inviato da LUCA7921 Visualizza il messaggioMARIANJI ci prova continuamente con Farfallina a capire da quale parte sta ma non gli riesce a farle dire tutto cio che vuole!!!! in attesa di notizie sicure bisogna ingoiare il boccone amaro e rimanere in ansia fino alla vacnze natalizie
Cmq anche io come salvosil penso che sia una dipend di equi...
Commenta
-
Originariamente inviato da lucciola08 Visualizza il messaggiobeh luca, mariangi nn è stata insistente.... e poi nn c'è niente di male a chiedere no?
Cmq anche io come salvosil penso che sia una dipend di equi...
Commenta
-
Per FARFALLINA75:
gli indirizzi che tu hai dato per l'invio del cv sono specifici di Equitalia Gerit.
Tu credi che occorrerebbe inviare il cv direttamente alla capogruppo che sta in via Millevoi a Roma oppure direttamente alla sede legale della consociata che mi interessa per sede (nel mio caso Pragma)?
Perchè sul sito di ogni consociata alla voce lavora con noi si riporta sempre alla capogruppo.
Commenta
Commenta