annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non penso che sia tassativo!

Commenta

e sul fatto che i 40 assunti prenderanno servizio dopo le vacanze natalizie che ne pensi?
      e comunque sull'assunzione di luglio non ce lo siamo inventati noi ma mi ricordo che personalmente mi fu detto dalla responsabile della praxi quando fui contattato per il 1 colloquio e da quello che è stato scritto tale informazione è stata data pure ad altri[/quote]

Credo proprio di sì, partiranno dopo Epifania. Quanto a quell'informazione sono certa che l'abbia data qualcuno della Praxi, forse non sapendo che Gerit avrebbe rivisto comunque tutti gli idonei...

Commenta

ciao farfallina,ma tu devi essere anche chiamata ?

Commenta

Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggio
          ciao farfallina,ma tu devi essere anche chiamata ?
          ancora non hai capito che è il nostro angelo custode interno alla gerit?

Commenta

Originariamente inviato da salvosil Visualizza il messaggio
            ancora non hai capito che è il nostro angelo custode interno alla gerit?
            MARIANJI ci prova continuamente con Farfallina a capire da quale parte sta ma non gli riesce a farle dire tutto cio che vuole!!!! in attesa di notizie sicure bisogna ingoiare il boccone amaro e rimanere in ansia fino alla vacnze natalizie

Commenta

Originariamente inviato da LUCA7921 Visualizza il messaggio
              MARIANJI ci prova continuamente con Farfallina a capire da quale parte sta ma non gli riesce a farle dire tutto cio che vuole!!!! in attesa di notizie sicure bisogna ingoiare il boccone amaro e rimanere in ansia fino alla vacnze natalizie
              beh luca, mariangi nn è stata insistente.... e poi nn c'è niente di male a chiedere no?
              Cmq anche io come salvosil penso che sia una dipend di equi...

Commenta

Originariamente inviato da lucciola08 Visualizza il messaggio
                beh luca, mariangi nn è stata insistente.... e poi nn c'è niente di male a chiedere no?
                Cmq anche io come salvosil penso che sia una dipend di equi...
                cara lucciola complimenti per il nickname, volevo precisare che: non ho detto che è stata insistente ho scherzato sul fatto che indirettamente cerca notizie esplicite, sono pienamente d'accordo con te nel chiedere notizie ma non classificatemi male! qualche battuta non guasta visto che viviamo in un clima di ansia e di insicurezza futura, ci vuole una buone dose di ironia per affrontare determinate situazione con prontezza ed orgoglio.......!!!! buona giornata lucciolina

Commenta

ok luca ... sorry ...
                  buona giornata anche a te

Commenta

Per FARFALLINA75:
                    gli indirizzi che tu hai dato per l'invio del cv sono specifici di Equitalia Gerit.
                    Tu credi che occorrerebbe inviare il cv direttamente alla capogruppo che sta in via Millevoi a Roma oppure direttamente alla sede legale della consociata che mi interessa per sede (nel mio caso Pragma)?
                    Perchè sul sito di ogni consociata alla voce lavora con noi si riporta sempre alla capogruppo.

Commenta

per chi mi ha risp...non vi rispondo nemmeno!!!

Commenta

Sto operando...
                      X