annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    x ANTO78:
    hai chiesto mille volte dove si manda il cv...ti abbiamo risp... perchè continui a chiederlo? ... a questo punto fai come credi, mandalo DOVE VUOI E COME VUOI...alla gerit, alla sede centrale, alla sede della tua città...anche all'estero se ci fosse... nn possiamo mica risp sempre alla stessa domanda!!!

    Commenta


      eh brava lucciolaaaaaaaaa ogni tanto ci vuole

      Commenta


        Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggio
        eh brava lucciolaaaaaaaaa ogni tanto ci vuole
        ...eh beh... nn ce la facevo più

        Commenta


          Cavolo che educazione! Comunque la domanda era rivolta a Farfallina e non a voi. Ho solo voluto chiedere delle precisazioni che non avevo compreso. Comunque non preoccupatevi, non interverrò più.

          Commenta


            Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
            Cavolo che educazione! Comunque la domanda era rivolta a Farfallina e non a voi. Ho solo voluto chiedere delle precisazioni che non avevo compreso. Comunque non preoccupatevi, non interverrò più.
            anto nn prendertela così..pensa alla nostra tensione,lucciola nn credo volesse essere sgarbata,ank'io ho notato k hai fatto sempre la stessa domanda...

            Commenta


              Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
              Cavolo che educazione! Comunque la domanda era rivolta a Farfallina e non a voi. Ho solo voluto chiedere delle precisazioni che non avevo compreso. Comunque non preoccupatevi, non interverrò più.
              Beh devo dire che sei molto permalosa... certo la domanda era x farfallina ma come puoi notare nei precedenti post anche lei ti ha già risp... quindi penso che le tue ulteriori domande sono inutili....
              Ti chiedo scusa lo stesso e ti do' cmq un consiglio: manda il cv dappertutto, sia x raccomandata che x email...
              Se vuoi accetta questi suggerimenti. Ciao.

              Commenta


                lucciola ma nn ci sei su msn?

                Commenta


                  Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggio
                  lucciola ma nn ci sei su msn?
                  no mari... sono ancora a lavoro

                  Commenta


                    Per farfallina,
                    quindi mi confermi che il profilo di ufficiale di riscossuione e ancora richiesto?

                    Commenta


                      Ok, scuse accettate. Ciao!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X