annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Mike73 Visualizza il messaggio
    ciao Dario tu hai novità da Equitalia? E qual'è il tuo punto di vista?
    Nessuna notizia , non so che dirti io non ci spero più, non credo neanche a questa ipotetica lista di persone che dovrebbero essere chiamate a Febbraio.

x Mariangi
    (Non e che non credi a te per l' informazione che mi hai dato nel precedente post, ma a Equitalia questi a chiunque telefoni dicono una cosa diversa.)

Commenta

bhe per quanto mi riguarda ho creduto opportuno solo dire ciò k mi era stato detto visto k ci siamo tenuti aggiornati sul forum....ciao a tutti

Commenta

Ma è possibile che non si sappia niente? Qualcuno ha chiamato ?

Commenta

io personalmente non ho kiamato perk tanto penso k le notizie loro non le danno se le sai le sai per altre vie...

Commenta

Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggio
            io personalmente non ho kiamato perk tanto penso k le notizie loro non le danno se le sai le sai per altre vie...
            si infatti....le vie del Signore sono infinite!!!

Commenta

daiiiiii !!!

Commenta

Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggio
                daiiiiii !!!
                lo so a cosa ti riferisci....almeno ridiamo un pò....

Commenta

si certo capisco.... dai se siamo pessimisti è peggio !!! quindi crediamoci!!!!

Commenta

ciao ragazzi sapete le eventuali sedi di lavoro a roma(zona) ..?se sono locali nuovi o no?...grazie

Commenta

Originariamente inviato da Andyfar Visualizza il messaggio
                      ciao ragazzi sapete le eventuali sedi di lavoro a roma(zona) ..?se sono locali nuovi o no?...grazie
                      Ciao, andyfar che notizie hai, hai chiamato anche tu equitalia, che cosa ti è stato detto?

Commenta

Sto operando...
                      X