annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ho telefonato venerdì scorso alla direzione del personale di equitalia spa roma , addirittura mi hanno risposto che per avere notizie certe sull buon esito del colloquio dovevo rivolgermi alla praxi spa! assurdo!

Commenta

sono in attesa come voi di una chiamata...!!cmq sapete le eventuali zone di lavoro a roma per curiosità?grazie..

Commenta

Originariamente inviato da alfi Visualizza il messaggio
        ho telefonato venerdì scorso alla direzione del personale di equitalia spa roma , addirittura mi hanno risposto che per avere notizie certe sull buon esito del colloquio dovevo rivolgermi alla praxi spa! assurdo!
        Hai sostenuto il secondo colloquio? Per il ruolo di operatore di sportello.

Commenta

nessuna novità, hanno iniziato di nuovo a chiamare?

Commenta

Originariamente inviato da dario180 Visualizza il messaggio
            nessuna novità, hanno iniziato di nuovo a chiamare?
            Ciao Dario io ho chiamato la scorsa sett. la signorina dell'uff. personale mi ha risposto molto duramente che la selezione è terminata e che i posti sono stati già coperti.

Commenta

Originariamente inviato da Mike73 Visualizza il messaggio
              Ciao Dario io ho chiamato la scorsa sett. la signorina dell'uff. personale mi ha risposto molto duramente che la selezione è terminata e che i posti sono stati già coperti.
              ragazzi abbiamo perso una battaglia ma non la guerra, per cui vi auguro a tutti del forum che in tutti questi mesi ci siamo scambiati informazioni, pensieri ansie, che i vostri sogni e aspettative si possano avverare.

BUONA FORTUNA A TUTTI
              CIAO

Commenta

ragazzi abbiamo perso una battaglia ma non la guerra, per cui vi auguro a tutti del forum che in tutti questi mesi ci siamo scambiati informazioni, pensieri ansie, che i vostri sogni e aspettative si possano avverare.

BUONA FORTUNA A TUTTI
                CIAO
                Mi associo a Dario, anche se mi rimangono molte perplessità, cosa non avevamo noi per essere scartati?

Commenta

cosa non avevamo noi per essere scartati?

Infatti, poi c'è il rammarico che nessuno del forum sia stato chiamato ma............

Commenta

cosa non avevamo noi per essere scartati?

Infatti, poi c'è il rammarico che nessuno del forum sia stato chiamato ma............
                    questo non possiamo saperlo...

Commenta

cosa non avevamo? la raccomandazione

Commenta

Sto operando...
                      X