ho telefonato venerdì scorso alla direzione del personale di equitalia spa roma , addirittura mi hanno risposto che per avere notizie certe sull buon esito del colloquio dovevo rivolgermi alla praxi spa! assurdo!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Equitalia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da alfi Visualizza il messaggioho telefonato venerdì scorso alla direzione del personale di equitalia spa roma , addirittura mi hanno risposto che per avere notizie certe sull buon esito del colloquio dovevo rivolgermi alla praxi spa! assurdo!
Commenta
-
Originariamente inviato da dario180 Visualizza il messaggionessuna novità, hanno iniziato di nuovo a chiamare?
Commenta
-
Originariamente inviato da Mike73 Visualizza il messaggioCiao Dario io ho chiamato la scorsa sett. la signorina dell'uff. personale mi ha risposto molto duramente che la selezione è terminata e che i posti sono stati già coperti.
BUONA FORTUNA A TUTTI
CIAO
Commenta
-
Originariamente inviato da dario180 Visualizza il messaggioragazzi abbiamo perso una battaglia ma non la guerra, per cui vi auguro a tutti del forum che in tutti questi mesi ci siamo scambiati informazioni, pensieri ansie, che i vostri sogni e aspettative si possano avverare.
BUONA FORTUNA A TUTTI
CIAO
Commenta
-
Originariamente inviato da dario180 Visualizza il messaggiocosa non avevamo noi per essere scartati?
Infatti, poi c'è il rammarico che nessuno del forum sia stato chiamato ma............
Commenta
Commenta