ho telefonato venerdì scorso alla direzione del personale di equitalia spa roma , addirittura mi hanno risposto che per avere notizie certe sull buon esito del colloquio dovevo rivolgermi alla praxi spa! assurdo!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Equitalia
Comprimi
X
-
Hai sostenuto il secondo colloquio? Per il ruolo di operatore di sportello.Originariamente inviato da alfi Visualizza il messaggioho telefonato venerdì scorso alla direzione del personale di equitalia spa roma , addirittura mi hanno risposto che per avere notizie certe sull buon esito del colloquio dovevo rivolgermi alla praxi spa! assurdo!
Commenta
-
Ciao Dario io ho chiamato la scorsa sett. la signorina dell'uff. personale mi ha risposto molto duramente che la selezione è terminata e che i posti sono stati già coperti.Originariamente inviato da dario180 Visualizza il messaggionessuna novità, hanno iniziato di nuovo a chiamare?

Commenta
-
ragazzi abbiamo perso una battaglia ma non la guerra, per cui vi auguro a tutti del forum che in tutti questi mesi ci siamo scambiati informazioni, pensieri ansie, che i vostri sogni e aspettative si possano avverare.Originariamente inviato da Mike73 Visualizza il messaggioCiao Dario io ho chiamato la scorsa sett. la signorina dell'uff. personale mi ha risposto molto duramente che la selezione è terminata e che i posti sono stati già coperti.

BUONA FORTUNA A TUTTI

CIAO
Commenta
-
Mi associo a Dario, anche se mi rimangono molte perplessità, cosa non avevamo noi per essere scartati?Originariamente inviato da dario180 Visualizza il messaggioragazzi abbiamo perso una battaglia ma non la guerra, per cui vi auguro a tutti del forum che in tutti questi mesi ci siamo scambiati informazioni, pensieri ansie, che i vostri sogni e aspettative si possano avverare.

BUONA FORTUNA A TUTTI

CIAO
Commenta
-
questo non possiamo saperlo...Originariamente inviato da dario180 Visualizza il messaggiocosa non avevamo noi per essere scartati?
Infatti, poi c'è il rammarico che nessuno del forum sia stato chiamato ma............
Commenta

Commenta