annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da NINUCCIO Visualizza il messaggio
    Equitalia esiste in tutta Italia cioè in ogni comune che è stato appaltato da questa per la riscossione dei tributi.
    Quando sul sito ti chiede per quale città ti candidi cosa hai messo (es.Roma)?
    Che tipo di esperienza hai?Sei un contabile?
    Grazie mille.
    esiste in quasi tutta italia tranne che in sicilia.per info.
    per quale città devi essere tu a vedere quale ti interessa e se ci saranno selez ti contatteranno.adesso devo andare
    buona corsa verso Equitalia

    Commenta


      bentrovati! vedete che la praxi a meno che non si sia deficienti si supera, il problema viene successivamente, quando l'azienda deve fare il secondo colloquio!
      Questo vuol dire che può passare anche molto tempo dal primo colloquio in praxi!
      la praxi invia alle agenzie locali una lista di aspiranti candidati e le agenzie equitalia locali selezionano man mano che c'è esigenza!
      Se sapete qualcosa di nuovo scrivete!
      un saluto a tutti!

      Commenta


        Dolcissima tu quindi sei stata contattata addirittura due volte? Ma di che città sei? Il cv l'hai mandato direttamente dal sito internet di equitalia o in altro modo? Per favore rispondi!!!

        Commenta


          sono stata contattata due volte...però avendo già fatto il colloquio con loro mi hanno detto che avevano già la valutazione.
          Sono di Salerno....ho mandato il curriculum su internet ed ho risposto alla Praxi come ufficiale di riscossione essendo abilitata.
          Spero di essere stata esauriente nella risposta.

          Commenta


            per dolcissima

            Originariamente inviato da dolcissima Visualizza il messaggio
            sono stata contattata due volte...però avendo già fatto il colloquio con loro mi hanno detto che avevano già la valutazione.
            Sono di Salerno....ho mandato il curriculum su internet ed ho risposto alla Praxi come ufficiale di riscossione essendo abilitata.
            Spero di essere stata esauriente nella risposta.
            Anche io son di salerno ed ho partecipato per ufficiale di riscossione! ma tu quando ti sei abilitata?

            Commenta


              mi sono abilitata nel novembre 2007

              Commenta


                per dolcissima

                io mi sono abilitato nel ormai lontano 1995, anche io ho fatto il primo colloquio con la praxi a Roma , mica sai sei a salerno equitalia etr seleziona personale?
                ciao!

                Commenta


                  Originariamente inviato da dolcissima Visualizza il messaggio
                  sono stata contattata due volte...però avendo già fatto il colloquio con loro mi hanno detto che avevano già la valutazione.
                  Sono di Salerno....ho mandato il curriculum su internet ed ho risposto alla Praxi come ufficiale di riscossione essendo abilitata.
                  Spero di essere stata esauriente nella risposta.
                  Per internet intendi il sito di equitalia?
                  Poi una curiosità. Come ci si fa ad abilitare come ufficiale di riscossione?
                  Grazie ancora per tutte le risposte!

                  Commenta


                    Per internet intendo il sito di equitalia.
                    per abilitarsi cone ufficiale di riscossione, ho fatto un concorso bandito nel 2003 dall'agenzia entrate.

                    Commenta


                      [QUOTE=alfi;296017]io mi sono abilitato nel ormai lontano 1995, anche io ho fatto il primo colloquio con la praxi a Roma , mica sai sei a salerno equitalia etr seleziona personale?
                      ciao![/QUOT

                      A Salerno l'etr non cerca personale.
                      Salerno Energia ha bandito un selezione di personale, anche come ufficiale di riscossione...ma è scaduto il termine....bisognava inviare il curriculum vitae entro il 17 aprile.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X