annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mike 73 tu hai fatto il secondo quando?

Commenta

Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggio
      raga ho appena kiamato mi ha risp una persona abbastanza info...i colloqui son finiti ancora nn hanno kiamato nessuno perk non hanno preso decisioni...mi ha detto di attendere altri 10 giorni
      Salvosil pensi k arrivi la raccomand a casa ? penso k kiamino...
      come vedi i tempi coincidono....loro per metà dicembre sicuramente contatteranno tutti i futuri assunti, così sistemeranno tutto prima delle festività natalizie perfarli iniziare effettivamente a lavorare al rientro a gennaio....

Commenta

Originariamente inviato da salvosil Visualizza il messaggio
        come vedi i tempi coincidono....loro per metà dicembre sicuramente contatteranno tutti i futuri assunti, così sistemeranno tutto prima delle festività natalizie perfarli iniziare effettivamente a lavorare al rientro a gennaio....
        eh si sicuramente sarà così...

Commenta

ma di ke posizione state parlando raga?
          io devo fare un secondo colloquio settimana proxima...mi dite come e' strutturato?

Commenta

voi avete fatto tutti il 2 colloquio e attendete notizie?

Commenta

si noi attendiamo la conferma k speriamo arrivi....

la tua posizione forse sarà diversa...

Commenta

immagino di si...a te per ke posizione e' mariangi!?

Commenta

in ogni caso potresti gentilmente speigarmi com'e' strutturato il 2 colloquio?tanto sara' la stessa cosa...se nn ci aiutiamo tra di noi?grazie...

Commenta

Originariamente inviato da marijai Visualizza il messaggio
                    in ogni caso potresti gentilmente speigarmi com'e' strutturato il 2 colloquio?tanto sara' la stessa cosa...se nn ci aiutiamo tra di noi?grazie...
                    scusa marijai ma te lo hanno già detto perk se nn ricordo male hai kiesto un po di volte questa cosa...
                    cmq è uguale al primo,parlami di te ,esperienze solo queste cose... in bocca al lupo

Commenta

no mi avevano detto del primo...
                      volevo solo avere notizie piu' precise.perke' mi sembra starno ke facciano un colloquio identico al primo..
                      ..mamma e come state...kissa' quante volte lo avrai kiesto tu quando dovevi farlo?!raga...e ke diamine un po' di pazienza no?l'egiosmo non porta da nessuna parte...

Commenta

Sto operando...
                      X