mike 73 tu hai fatto il secondo quando?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Equitalia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggioraga ho appena kiamato mi ha risp una persona abbastanza info...i colloqui son finiti ancora nn hanno kiamato nessuno perk non hanno preso decisioni...mi ha detto di attendere altri 10 giorni
Salvosil pensi k arrivi la raccomand a casa ? penso k kiamino...
Commenta
-
Originariamente inviato da salvosil Visualizza il messaggiocome vedi i tempi coincidono....loro per metà dicembre sicuramente contatteranno tutti i futuri assunti, così sistemeranno tutto prima delle festività natalizie perfarli iniziare effettivamente a lavorare al rientro a gennaio....
Commenta
-
Originariamente inviato da marijai Visualizza il messaggioin ogni caso potresti gentilmente speigarmi com'e' strutturato il 2 colloquio?tanto sara' la stessa cosa...se nn ci aiutiamo tra di noi?grazie...
cmq è uguale al primo,parlami di te ,esperienze solo queste cose... in bocca al lupo
Commenta
-
no mi avevano detto del primo...
volevo solo avere notizie piu' precise.perke' mi sembra starno ke facciano un colloquio identico al primo..
..mamma e come state...kissa' quante volte lo avrai kiesto tu quando dovevi farlo?!raga...e ke diamine un po' di pazienza no?l'egiosmo non porta da nessuna parte...
Commenta
Commenta