Ragazzi ma per il secondo colloquio siete stati avvisati telefonicamente o per posta?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Equitalia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da alfi Visualizza il messaggioe poi è alquanto strano che in un secondo colloquio non facciano domande per valutare la preparazione di un candidato!
Ragazzi scusate, mi sembra che si continui a fare un pò di confusione...intanto dovete tener distinte le chiamate, perchè leggevo che qualcuno è stato chiamato da via Millevoi che è la capogruppo, quindi non concorre per la posizione di operatore di sportello in Gerit. In Gerit il secondo colloquio l'hanno fatto tutti quelli che avevano sostenuto il primo in Praxi entro fine giugno ed erano risultati idonei. Quelli come Lucciola che l'hanno fatto a settembre non concorrono per la posizione di sportellista, ma sicuramente per altre posizioni..comunque è sempre bene chiedere a chi vi fa la prima selezione quali figure si stanno cercando, altrimenti si naviga a vista e non si riesce nemmeno a capire se la propria candidatura può essere di interesse oppure no...
Commenta
-
Originariamente inviato da Farfallina75 Visualizza il messaggioRagazzi scusate, mi sembra che si continui a fare un pò di confusione...intanto dovete tener distinte le chiamate, perchè leggevo che qualcuno è stato chiamato da via Millevoi che è la capogruppo, quindi non concorre per la posizione di operatore di sportello in Gerit. In Gerit il secondo colloquio l'hanno fatto tutti quelli che avevano sostenuto il primo in Praxi entro fine giugno ed erano risultati idonei. Quelli come Lucciola che l'hanno fatto a settembre non concorrono per la posizione di sportellista, ma sicuramente per altre posizioni..comunque è sempre bene chiedere a chi vi fa la prima selezione quali figure si stanno cercando, altrimenti si naviga a vista e non si riesce nemmeno a capire se la propria candidatura può essere di interesse oppure no...
Commenta
-
per farfallina
Originariamente inviato da Farfallina75 Visualizza il messaggioRagazzi scusate, mi sembra che si continui a fare un pò di confusione...intanto dovete tener distinte le chiamate, perchè leggevo che qualcuno è stato chiamato da via Millevoi che è la capogruppo, quindi non concorre per la posizione di operatore di sportello in Gerit. In Gerit il secondo colloquio l'hanno fatto tutti quelli che avevano sostenuto il primo in Praxi entro fine giugno ed erano risultati idonei. Quelli come Lucciola che l'hanno fatto a settembre non concorrono per la posizione di sportellista, ma sicuramente per altre posizioni..comunque è sempre bene chiedere a chi vi fa la prima selezione quali figure si stanno cercando, altrimenti si naviga a vista e non si riesce nemmeno a capire se la propria candidatura può essere di interesse oppure no...
molti scrivono che al secondo colloquio in Equi Gerit sia stato una passeggiata, ma dalla mia esperienza personale ogni qualvolta ho lavorato ( da precario )per concessionari riscossioni tributi il colloquio è stato tutt'altro che una passeggiata. E poi il mondo della riscossione coattiva ex esattoriale è pieno di norme in continua evoluzione!
Baci!
Commenta
-
per Farfallina 75
cara Farfallina,
il primo colloquio che ho sostenuto in praxi non è stato come alcuni sostengono una chicchierata amichevole, bensi l'esaminatore ha fatto specifiche domande sulle mie esperienze di lavoro pregresse ed in particolare ha approfondito i periodi di lavoro presso i concessionari riscossioni tributi,ora agenti della riscossione.In particolare ha chiesto del periodo in cui ero adetto al front office per i tributi locali! E poi equitalia e le sue consociate sono aziende di rilevanza nazionale, per questo mi sembra strano che per gli altri i colloqui siano stati così semplici!
Commenta
-
a me sembra alquanto strano che chiamino per fare il colloquio senza dire per quale posizione stanno ricercando il soggetto, ma è ancora più strano che si accetta di fare il colloquio senza sapere per cosa si concorre. Personalmente li ho fatti un pò di colloqui con agenzie diverse, ma mai nessuna mi ha contattato senza spiegarmi quale posizione ricercavano; l'unico cambiamento che ho notato ultimamente è che quando ti contattano al telefono la prima volta, spesso non ti comunicano il nome dell'azienda, forse per una questione di privacy, ma lo fanno appena ti presenti a sostenere il colloquio.
Commenta
Commenta