annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da sunflower :) Visualizza il messaggio
    ciao sally...quindi che tu sappia nn c'è bisogno della laurea?? Io ho inviato il cv a Roma (anche se nn sono di Roma) a Maggio ma nn sono stata contattata

    ...forse dovrei mandarlo nella sede della mia città??? Help!!

    ciao sun!!
    eh sì!! o almeno, così mi è stato riferito dalla psicologa del lavoro: basta il diploma.
    per quanto riguarda il curriculum, non so che dirti: della serie "hai fatto 30, fai 31", invialo pure alla sede della tua città!!!

    Commenta


      Originariamente inviato da sally28 Visualizza il messaggio
      ciao sun!!
      eh sì!! o almeno, così mi è stato riferito dalla psicologa del lavoro: basta il diploma.
      per quanto riguarda il curriculum, non so che dirti: della serie "hai fatto 30, fai 31", invialo pure alla sede della tua città!!!
      ok grazie!! Ma anche tu l'hai inviato a tutte e 2 le sedi??
      Come ti sn sembrati al colloquio?? E quanti colloqui sn previsti?? Scusa la mia curiosità!!!!

      Commenta


        Originariamente inviato da sunflower :) Visualizza il messaggio
        ok grazie!! Ma anche tu l'hai inviato a tutte e 2 le sedi??
        Come ti sn sembrati al colloquio?? E quanti colloqui sn previsti?? Scusa la mia curiosità!!!!
        il c.v. l'ho inviato a roma. il colloquio è stato tranquillo, mi hanno fatto parlare dei miei studi, hobbies, di che cosa stavo facendo in questo momento.
        non so con esattezza quanti ne sono previsti: presumo due, quello iniziale con la praxi e poi se sei idonea, quello con l'equitalia.

        se qualcun altro, sa qualcos'altro di + preciso parli ora!!
        Ultima modifica di sally28; 09-07-2008, 12:58.

        Commenta


          Originariamente inviato da sally28 Visualizza il messaggio
          il c.v. l'ho inviato a roma. il colloquio è stato tranquillo, mi hanno fatto parlare dei miei studi, hobbies, di che cosa stavo facendo in questo momento.
          non so con esattezza quanti ne sono previsti: presumo due, quello iniziale con la praxi e poi se sei idonea, quello con l'equitalia.

          se qualcun altro, sa qualcos'altro di + preciso parli ora!!
          ok grazie.....e in bocca al lupo!!

          Commenta


            Originariamente inviato da sunflower :) Visualizza il messaggio
            Ciao...scusa tu hai inviato il cv solo alla sede di lecce oppure anche a roma?? Ma ti ha chiamato la Praxi o l'Equitalia direttamente?? Dove hai fatto il colloquio?? Grazie...
            si l ho inviato solo a lecce e dopo due giorni mhanno chiamato dalla Praxi di Roma per sostenere il colloquio e da allora niente..spero di avere risposte al più presto

            Commenta


              ma nessuno di vio che abbia fatti il colloquio presso la praxi è stato ancora chiamato da equitalia?

              Commenta


                Originariamente inviato da saro\1981 Visualizza il messaggio
                si l ho inviato solo a lecce e dopo due giorni mhanno chiamato dalla Praxi di Roma per sostenere il colloquio e da allora niente..spero di avere risposte al più presto
                Che fortuna!!! Solo 2 giorni!

                Grazie x la risp!!

                Commenta


                  sunflower tu di dove sei?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da saro\1981 Visualizza il messaggio
                    sunflower tu di dove sei?
                    taranto...

                    Commenta


                      anche tu pugliese..anche li da te c dovrebbe essere una sede eqitalia..hai gia fatto il colloquio?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X