annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da marijai Visualizza il messaggio
    no mi avevano detto del primo...
    volevo solo avere notizie piu' precise.perke' mi sembra starno ke facciano un colloquio identico al primo..
    ..mamma e come state...kissa' quante volte lo avrai kiesto tu quando dovevi farlo?!raga...e ke diamine un po' di pazienza no?l'egiosmo non porta da nessuna parte...
    non si tratta di essere egoisti,scusa ti ho risp e dici pure egoisti,,,...hai kiesto di k posizione state parlando tante volte.parliamo di operatore di sportello.
    se vuoi crederci bene .il colloquio è praticam uguale al primo dura 10 min
    ah io nn kiedevo come dici di cosa si trattasse perk quando mi contattarono e quando feci il primo mi dissero per cosa mi stavo candidando...e se nn lo dicevano l'avrei kiesto io.
    Ultima modifica di mariangi; 28-11-2008, 12:43.

Commenta

pefetto!In bocca al lupo...

Commenta

pefetto!In bocca al lupo...

se vuoi conoscere tutte le nostre risposte in merito ai secondi colloquio è tutto scritto nella pagini precedenti.In bocca al lupo, però almeno chiedi la posizione per cui sei stata chiamata... magari siamo un pò nervosi ma tieni conto che è tanto che aspettiamo

Commenta

no mi avevano detto del primo...
          volevo solo avere notizie piu' precise.perke' mi sembra starno ke facciano un colloquio identico al primo..
          ..mamma e come state...kissa' quante volte lo avrai kiesto tu quando dovevi farlo?!raga...e ke diamine un po' di pazienza no?l'egiosmo non porta da nessuna parte...
          Il colloquio dura circa 10 minuti , ti dicono di parlare di te, sai di che cosa si occupa Equitalia, perchè dovremmo scegliere te.
          In pratica è indentico al primo.
          In bocca a lupo per il secondo colloquio.

Commenta

gli animi iniziano a riscaldarsi e la tensione sale.....

Commenta

Si lo so lo capisco anke...e' ke a volte si vogliono solo delle risposte alle proprie domande e ci si annoia di darle agli altri!Cmq grazie a tutti per la risposta...
              Io la posizione l'ho kiesta al primo colloquio ma mi hanno detto ke sarebbe stata l'equit stessa a specificrla nel secondo colloquio probabilmente...in base al mio profilo!vedremo...

Commenta

Si lo so lo capisco anke...e' ke a volte si vogliono solo delle risposte alle proprie domande e ci si annoia di darle agli altri!Cmq grazie a tutti per la risposta...
                Io la posizione l'ho kiesta al primo colloquio ma mi hanno detto ke sarebbe stata l'equit stessa a specificrla nel secondo colloquio probabilmente...in base al mio profilo!vedremo...
                a me hanno detto le stesse cose... ma ti hanno detto x quale sede? tu dove hai mandato il cv? di dove sei?

Commenta

allora..la sede dovrebbe essere roma ed il curriculum l'ho mandato a roma...!tu quando hao fatto il 2 colloquio?devono ancora farti sapere?io il 2 settimana prox...

Commenta

ad ogni modo credo ke al 2 colloquio diano tutte le informazioni necessarie...anke sui tempi luogo retribuzione....poi di sicuro ti faro' sapere!

Commenta

allora..la sede dovrebbe essere roma ed il curriculum l'ho mandato a roma...!tu quando hao fatto il 2 colloquio?devono ancora farti sapere?io il 2 settimana prox...
                      nn ho ancora fatto il secondo...sono in attesa... ma di dove sei?

Commenta

Sto operando...
                      X