è stata contattata una settimana prima di fare il secondo (quindi la sett scorsa), alla praxi non lo so di preciso, posso chiedere, comunque penso i primi di giugno
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Equitalia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da miki86 Visualizza il messaggioè stata contattata una settimana prima di fare il secondo (quindi la sett scorsa), alla praxi non lo so di preciso, posso chiedere, comunque penso i primi di giugno
CIAO, SAI COSA LE HANNO CHIESTO AL COLLOQUIO????DOMANDE PARTICOLARI?TIPO CHI ERANO I SETTE RE DI ROMA? GRAZIE...CIAO
Commenta
-
Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggiociao miki senti ma la tua amica quando è stata contatta da Equi e per quando cioè k tempi in anticipo l'hanno contatt?.....
nn so cosa pensare credevo fossimo di meno se sino a novembre faranno colloqui quanti caspita siamo??!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Skin31 Visualizza il messaggioCiao a tutti, io sono nuova, volevo dirvi che ho fatto il secondo colloquio alla equitalia in data di ieri.speriamo bene.
C'è nessuno che ha fatto il secondo colloquio in questi giorni?
Commenta
-
Originariamente inviato da Skin31 Visualizza il messaggioCiao a tutti, io sono nuova, volevo dirvi che ho fatto il secondo colloquio alla equitalia in data di ieri.speriamo bene.
C'è nessuno che ha fatto il secondo colloquio in questi giorni?
Ciao, e benvenuta nel forum
Commenta
-
mah ti dico gli esaminatori erano 4 due uomini e due donne.. mi hanno fatto al classica domanda banale... parlaci un pò di te... poi mi hanno interrotto chiedendomi se ero sposata o fidanzata se mi sarei mossa dalla mai citta per trasferirmi altrove e soprattutto eprchè avrebbero dovuto scegliere me.. cmq il tutto dura 10 minuti massimo un quarto d'ora come in praxi più o meno.
Ah mi hanno anche chiesto se sapevo per quale tipo di lavoro mi ero presentata.
Loro non dicono assolutamente niente.ma di voi non l'ha fatto nessuno??
Commenta
-
Originariamente inviato da dario180 Visualizza il messaggioquando hai effettuato il 1° colloquio presso la Praxi, quanti giorni prima sei stata contatta per effettuare il 2° colloquio?
Ciao, e benvenuta nel forum
Il primo colloqui in praxi l'avevo fatto a giugno più o meno verso la fine ma lì mi avevano dettoc he equitalia avrebbe chiamato entro metà luglio invece... Cmq da equitalia mi hanno chiamato una settimana prima.
Grazie del benvenuta..
Commenta
Commenta