annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    è stata contattata una settimana prima di fare il secondo (quindi la sett scorsa), alla praxi non lo so di preciso, posso chiedere, comunque penso i primi di giugno

    Commenta


      Originariamente inviato da miki86 Visualizza il messaggio
      è stata contattata una settimana prima di fare il secondo (quindi la sett scorsa), alla praxi non lo so di preciso, posso chiedere, comunque penso i primi di giugno

      CIAO, SAI COSA LE HANNO CHIESTO AL COLLOQUIO????DOMANDE PARTICOLARI?TIPO CHI ERANO I SETTE RE DI ROMA? GRAZIE...CIAO

      Commenta


        Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggio
        ciao miki senti ma la tua amica quando è stata contatta da Equi e per quando cioè k tempi in anticipo l'hanno contatt?.....
        nn so cosa pensare credevo fossimo di meno se sino a novembre faranno colloqui quanti caspita siamo??!!!!
        se l'hanno gia fatti a luglio, rileggendo messaggi precedenti che alcune persone sono state gia assunte e che continueranno fino a dicembre con questo ritmo, penso che 300/400 persone hanno passato il colloquio con la praxi. sono tanti, ma devi pensare che erano tante anche le persone prima di fare il primo, più o meno 1500 persone si sono candidate per iniziare questa selezione

        Commenta


          Ciao a tutti, io sono nuova, volevo dirvi che ho fatto il secondo colloquio alla equitalia in data di ieri.speriamo bene.
          C'è nessuno che ha fatto il secondo colloquio in questi giorni?

          Commenta


            Originariamente inviato da Skin31 Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti, io sono nuova, volevo dirvi che ho fatto il secondo colloquio alla equitalia in data di ieri.speriamo bene.
            C'è nessuno che ha fatto il secondo colloquio in questi giorni?
            Ciao skin, volevo chiederti cosa ti hanno chiesto al colloquio e cosa ti hanno detto loro...dacci dritte...ciao e grazie

            Commenta


              Originariamente inviato da Skin31 Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti, io sono nuova, volevo dirvi che ho fatto il secondo colloquio alla equitalia in data di ieri.speriamo bene.
              C'è nessuno che ha fatto il secondo colloquio in questi giorni?
              quando hai effettuato il 1° colloquio presso la Praxi, quanti giorni prima sei stata contatta per effettuare il 2° colloquio?
              Ciao, e benvenuta nel forum

              Commenta


                mah ti dico gli esaminatori erano 4 due uomini e due donne.. mi hanno fatto al classica domanda banale... parlaci un pò di te... poi mi hanno interrotto chiedendomi se ero sposata o fidanzata se mi sarei mossa dalla mai citta per trasferirmi altrove e soprattutto eprchè avrebbero dovuto scegliere me.. cmq il tutto dura 10 minuti massimo un quarto d'ora come in praxi più o meno.
                Ah mi hanno anche chiesto se sapevo per quale tipo di lavoro mi ero presentata.
                Loro non dicono assolutamente niente.ma di voi non l'ha fatto nessuno??

                Commenta


                  Originariamente inviato da dario180 Visualizza il messaggio
                  quando hai effettuato il 1° colloquio presso la Praxi, quanti giorni prima sei stata contatta per effettuare il 2° colloquio?
                  Ciao, e benvenuta nel forum

                  Il primo colloqui in praxi l'avevo fatto a giugno più o meno verso la fine ma lì mi avevano dettoc he equitalia avrebbe chiamato entro metà luglio invece... Cmq da equitalia mi hanno chiamato una settimana prima.
                  Grazie del benvenuta..

                  Commenta


                    di voi nessuno l'ha fatto?? ma secondo voi dopo quanto tempo passato il secondo colloquio assumono??
                    secondo me cmq è un gran macello...

                    Commenta


                      ciao a tutti raghi!!!
                      allora ancora c'è speranza!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X