annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da lucciola08 Visualizza il messaggio
    nessuna novità...
    Ancora niente

    Commenta


      Originariamente inviato da dario180 Visualizza il messaggio
      Ancora niente
      dario ciao sei lo stesso Dario dell'altro forum?

      Commenta


        Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggio
        dario ciao sei lo stesso Dario dell'altro forum?
        Si , uso il NickName di mia sorella, mi tengo informato su tutte e due i forum.

        Commenta


          Originariamente inviato da dario180 Visualizza il messaggio
          Si , uso il NickName di mia sorella, mi tengo informato su tutte e due i forum.
          era per capire in quanti eravamo

          Commenta


            qui i tempi si fanno molto lunghi

            Commenta


              ciao ragazzi, come io aspetto informazioni, è giusto che vi dica alcune cose... una mia amica è stata chiamata per il secondo colloquio la settimana scorsa dalla gerit, è dovuta andare in via lungo tevere flaminio lunedi... la segretaria gli ha detto che quello era il terzo giorno che svolgevano i colloqui per operatore allo sportello (ovviamente a chi aveva passato quello con la praxi), ogni giorno prefissato ci sono 3gruppi da 5 persone in media, infatti loro erano 5. quindi facendo due conti credo che finora avranno ascoltato una cinquantina di ragazzi. questo è tutto quello che so finora. se qualcuno sa qualcosa è giusto che ce lo dica, solo per renderci conto, diamoci una mano almeno per avere un'idea. ciao a tutti!!!

              Commenta


                dimenticavo... i colloqui finora li hanno svolti un giorno a settimana,quindi credo che sono cominciati da 3 settimane, facendo riferimento da settembre, perchè ad agosto con le ferie si saranno fermati, credo...

                Commenta


                  Originariamente inviato da miki86 Visualizza il messaggio
                  dimenticavo... i colloqui finora li hanno svolti un giorno a settimana,quindi credo che sono cominciati da 3 settimane, facendo riferimento da settembre, perchè ad agosto con le ferie si saranno fermati, credo...
                  ciao miki senti ma la tua amica quando è stata contatta da Equi e per quando cioè k tempi in anticipo l'hanno contatt?.....
                  nn so cosa pensare credevo fossimo di meno se sino a novembre faranno colloqui quanti caspita siamo??!!!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da miki86 Visualizza il messaggio
                    ciao ragazzi, come io aspetto informazioni, è giusto che vi dica alcune cose... una mia amica è stata chiamata per il secondo colloquio la settimana scorsa dalla gerit, è dovuta andare in via lungo tevere flaminio lunedi... la segretaria gli ha detto che quello era il terzo giorno che svolgevano i colloqui per operatore allo sportello (ovviamente a chi aveva passato quello con la praxi), ogni giorno prefissato ci sono 3gruppi da 5 persone in media, infatti loro erano 5. quindi facendo due conti credo che finora avranno ascoltato una cinquantina di ragazzi. questo è tutto quello che so finora. se qualcuno sa qualcosa è giusto che ce lo dica, solo per renderci conto, diamoci una mano almeno per avere un'idea. ciao a tutti!!!
                    Grazie dell' informazione , visto i tempi di chiamata non ci resta che aspettare pazientemente e sperare.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggio
                      ciao miki senti ma la tua amica quando è stata contatta da Equi e per quando cioè k tempi in anticipo l'hanno contatt?.....
                      nn so cosa pensare credevo fossimo di meno se sino a novembre faranno colloqui quanti caspita siamo??!!!!
                      Miki volevo aggiungere alla richiesta fatta da mariangi conosci anche quando ha sostenuto il 1° colloquio alla Praxi la tua amica.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X