Originariamente inviato da lucciola08
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Equitalia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da dario180 Visualizza il messaggioAncora niente
Commenta
-
Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggiodario ciao sei lo stesso Dario dell'altro forum?
Commenta
-
Originariamente inviato da dario180 Visualizza il messaggioSi , uso il NickName di mia sorella, mi tengo informato su tutte e due i forum.
Commenta
-
ciao ragazzi, come io aspetto informazioni, è giusto che vi dica alcune cose... una mia amica è stata chiamata per il secondo colloquio la settimana scorsa dalla gerit, è dovuta andare in via lungo tevere flaminio lunedi... la segretaria gli ha detto che quello era il terzo giorno che svolgevano i colloqui per operatore allo sportello (ovviamente a chi aveva passato quello con la praxi), ogni giorno prefissato ci sono 3gruppi da 5 persone in media, infatti loro erano 5. quindi facendo due conti credo che finora avranno ascoltato una cinquantina di ragazzi. questo è tutto quello che so finora. se qualcuno sa qualcosa è giusto che ce lo dica, solo per renderci conto, diamoci una mano almeno per avere un'idea. ciao a tutti!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da miki86 Visualizza il messaggiodimenticavo... i colloqui finora li hanno svolti un giorno a settimana,quindi credo che sono cominciati da 3 settimane, facendo riferimento da settembre, perchè ad agosto con le ferie si saranno fermati, credo...
nn so cosa pensare credevo fossimo di meno se sino a novembre faranno colloqui quanti caspita siamo??!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da miki86 Visualizza il messaggiociao ragazzi, come io aspetto informazioni, è giusto che vi dica alcune cose... una mia amica è stata chiamata per il secondo colloquio la settimana scorsa dalla gerit, è dovuta andare in via lungo tevere flaminio lunedi... la segretaria gli ha detto che quello era il terzo giorno che svolgevano i colloqui per operatore allo sportello (ovviamente a chi aveva passato quello con la praxi), ogni giorno prefissato ci sono 3gruppi da 5 persone in media, infatti loro erano 5. quindi facendo due conti credo che finora avranno ascoltato una cinquantina di ragazzi. questo è tutto quello che so finora. se qualcuno sa qualcosa è giusto che ce lo dica, solo per renderci conto, diamoci una mano almeno per avere un'idea. ciao a tutti!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggiociao miki senti ma la tua amica quando è stata contatta da Equi e per quando cioè k tempi in anticipo l'hanno contatt?.....
nn so cosa pensare credevo fossimo di meno se sino a novembre faranno colloqui quanti caspita siamo??!!!!
Commenta
Commenta