annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Skin31 Visualizza il messaggio
    beh non disperare io il primo colloquio l'ho fatto a metà giugno e mi hanno chiamato per fare il secondo il 02 di ottobre quindi tempo ce l'hai ancora secondo me... cmq... non disperiamo dai.... ma tu sai niente di più specifico tipo entro quando dovrebbero assumere, se hanno già assunto qualcuno etc..
    a quanto pare secondo quello che ha detto dado69 hanno già assunto 20 dei 60, rimangono 40 da assumere entro il 2008 credo....

Commenta

Originariamente inviato da mare82 Visualizza il messaggio
      a quanto pare secondo quello che ha detto dado69 hanno già assunto 20 dei 60, rimangono 40 da assumere entro il 2008 credo....
      sarà vero che ne hanno giàassunti 20?? io spero prorio di no così abbiamo più possibilità di entrare non credi?? a me snerva il fatto di non sapere niente così però!

Commenta

ciao ma oggi tutti zitti qui?

Commenta

ciaoooooooooo

Commenta

ho preso una decisione..............nn ci penserò più!!!
            ci credete? .......mmmmmm.......... IO NO! :P

Commenta

Originariamente inviato da lucciola08 Visualizza il messaggio
              ho preso una decisione..............nn ci penserò più!!!
              ci credete? .......mmmmmm.......... IO NO! :P
              Complimenti per il nick

Commenta

ma sei nuova ? hai fatto colloquio?

Commenta

kyr09 aspetti risp da Equi?

Commenta

Se ne sono scritti di messaggi da quando ho aperto questo forum su Equitalia, e la mia situazione è rimasta sempre la stessa. Spero che a voi andrà meglio.

Commenta

Originariamente inviato da michelefeo Visualizza il messaggio
                      Se ne sono scritti di messaggi da quando ho aperto questo forum su Equitalia, e la mia situazione è rimasta sempre la stessa. Spero che a voi andrà meglio.
                      almeno tu una risposta l'hai avuta

Commenta

Sto operando...
                      X