annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

nel bene o nel male ci hai messo una pietra sopra...

Commenta

Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggio
      kyr09 aspetti risp da Equi?
      Nessuno di voi ha novità???

Commenta

Originariamente inviato da Skin31 Visualizza il messaggio
        Nessuno di voi ha novità???
        no skin ma tu penso k avrai risp insieme a tutti quando finiranno i colloqui...scusa ma prima nn c'ero su msn

Commenta

no skin ma tu penso k avrai risp insieme a tutti quando finiranno i colloqui...scusa ma prima nn c'ero su msn
          Non preoccuparti per smn... non ho capito però che dicevi dei colloqui...

Commenta

Non preoccuparti per smn... non ho capito però che dicevi dei colloqui...
            dicevo k visto k da poco hai fatto quello con equitalia ,adesso stanno facendo gli altri e penso k alla fine diranno ki entra e ki no

Commenta

dicevo k visto k da poco hai fatto quello con equitalia ,adesso stanno facendo gli altri e penso k alla fine diranno ki entra e ki no
              ciao mariangi! secondo te chiamano alla fine di tutti i colloqui? e perchè alcuni gia sono stati assunti allora? non so più che pensare...

Commenta

Originariamente inviato da miki86 Visualizza il messaggio
                ciao mariangi! secondo te chiamano alla fine di tutti i colloqui? e perchè alcuni gia sono stati assunti allora? non so più che pensare...
                ciao,bhe parlavo per skin k aspetta risp per il secondo k ha fatto! è un mio pensiero,finire i colloqui e valutare..

Commenta

ciao,bhe parlavo per skin k aspetta risp per il secondo k ha fatto! è un mio pensiero,finire i colloqui e valutare..
                  Raga nessuno di voi ha novità?? nessuno è stato chiamato per il secondo colloquio?

Commenta

Raga nessuno di voi ha novità?? nessuno è stato chiamato per il secondo colloquio?
                    io non sono stata ancora chiamata

Commenta

Originariamente inviato da mare82 Visualizza il messaggio
                      io non sono stata ancora chiamata
                      nemmeno iooo

Commenta

Sto operando...
                      X