nel bene o nel male ci hai messo una pietra sopra...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Equitalia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggiokyr09 aspetti risp da Equi?
Commenta
-
Originariamente inviato da Skin31 Visualizza il messaggioNessuno di voi ha novità???
Commenta
-
Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggiono skin ma tu penso k avrai risp insieme a tutti quando finiranno i colloqui...scusa ma prima nn c'ero su msn
Commenta
-
Originariamente inviato da Skin31 Visualizza il messaggioNon preoccuparti per smn... non ho capito però che dicevi dei colloqui...
Commenta
-
Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggiodicevo k visto k da poco hai fatto quello con equitalia ,adesso stanno facendo gli altri e penso k alla fine diranno ki entra e ki no
Commenta
-
Originariamente inviato da miki86 Visualizza il messaggiociao mariangi! secondo te chiamano alla fine di tutti i colloqui? e perchè alcuni gia sono stati assunti allora? non so più che pensare...
Commenta
-
Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggiociao,bhe parlavo per skin k aspetta risp per il secondo k ha fatto! è un mio pensiero,finire i colloqui e valutare..
Commenta
-
Originariamente inviato da Skin31 Visualizza il messaggioRaga nessuno di voi ha novità?? nessuno è stato chiamato per il secondo colloquio?
Commenta
-
Originariamente inviato da mare82 Visualizza il messaggioio non sono stata ancora chiamata
Commenta
Commenta