Originariamente inviato da Andyfar
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Equitalia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Mike73 Visualizza il messaggioChi di voi possiede l'abilitazione?
Sapete che c'è gente che per conseguire l'abilitazione ha dovuto superare un concorso pubblico?
Secondo me pensare di essere scelti al posto di chi è abilitato è una follia.
Commenta
-
Originariamente inviato da mare82 Visualizza il messaggiosalvosil di dove sei? A te hanno detto che i posti sono solo a Roma?
Commenta
-
Originariamente inviato da Mike73 Visualizza il messaggioChi di voi possiede l'abilitazione?
Sapete che c'è gente che per conseguire l'abilitazione ha dovuto superare un concorso pubblico?
Secondo me pensare di essere scelti al posto di chi è abilitato è una follia.
Commenta
-
dimenticavo: secondo le procedure equitalia i selezionati dovranno effettuare un terzo colloquio che comporta la dimostrazione delle proprie competenze informatiche. Mi ricordo che ciò era scritto nei test alla praxi e ho notato che anche nell'area "lavora con noi" di equitalia spa è menzionata tale procedura.
Commenta
-
Originariamente inviato da salvosil Visualizza il messaggiodimenticavo: secondo le procedure equitalia i selezionati dovranno effettuare un terzo colloquio che comporta la dimostrazione delle proprie competenze informatiche. Mi ricordo che ciò era scritto nei test alla praxi e ho notato che anche nell'area "lavora con noi" di equitalia spa è menzionata tale procedura.
c'è scritto precisamente tecnico-professionali
Commenta
Commenta