annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Andyfar Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ,
    io ho fatto il colloquio il 24 giugno alle ore 9.00 (viale degli ammiragli 91).attendo risposte dalla gerit...mi avevano detto che verso fine luglio venivo contattato...bah..aspettiamo...!!
    ciao andy nemmeno tu ancora nulla?

    Commenta


      Originariamente inviato da Mike73 Visualizza il messaggio
      Chi di voi possiede l'abilitazione?

      Sapete che c'è gente che per conseguire l'abilitazione ha dovuto superare un concorso pubblico?
      Secondo me pensare di essere scelti al posto di chi è abilitato è una follia.
      ma da nessuna parte era messa come condizione di primaria importanza

      Commenta


        ragazzi lasciate perdere quello che ha detto mike73... secondo me è solo uno che rosica...magari lui nn sarà stato chiamato e cerca di scoraggiare anche noi......
        QUI VOGLIAMO SOLO PERSONE POSITIVE!!

        Commenta


          ciao a tutti,niente ...anche per me....il buio totale....!!

          Commenta


            Originariamente inviato da mare82 Visualizza il messaggio
            salvosil di dove sei? A te hanno detto che i posti sono solo a Roma?
            sono siciliano. mi dissero che i famosi 60 posti erano 54 per roma e 6 per livorno

            Commenta


              Originariamente inviato da Mike73 Visualizza il messaggio
              Chi di voi possiede l'abilitazione?

              Sapete che c'è gente che per conseguire l'abilitazione ha dovuto superare un concorso pubblico?
              Secondo me pensare di essere scelti al posto di chi è abilitato è una follia.
              non stanno ricercando degli ufficiali di riscossione bensì degli operatori di sportello. al massimo se possiedi l'abilitazione puoi avere qualche possibilità in più, ma sono soltanto ipotesi....se poi vuoi fatti i complimenti per il possesso dell'abilitazione dillo pure....

              Commenta


                ah salvo tu sei siciliano ...e di dove? forse l'avevi già detto ma nn ricordo

                Commenta


                  ULTIME NEWS DA EQUITALIA GERIT
                  stamattina ho contattato l'ufficio del personale e mi hanno detto che hanno quasi concluso i colloqui, e tra fine novembre e prima metà di dicembre contatteranno i selezionati.

                  Commenta


                    dimenticavo: secondo le procedure equitalia i selezionati dovranno effettuare un terzo colloquio che comporta la dimostrazione delle proprie competenze informatiche. Mi ricordo che ciò era scritto nei test alla praxi e ho notato che anche nell'area "lavora con noi" di equitalia spa è menzionata tale procedura.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da salvosil Visualizza il messaggio
                      dimenticavo: secondo le procedure equitalia i selezionati dovranno effettuare un terzo colloquio che comporta la dimostrazione delle proprie competenze informatiche. Mi ricordo che ciò era scritto nei test alla praxi e ho notato che anche nell'area "lavora con noi" di equitalia spa è menzionata tale procedura.

                      c'è scritto precisamente tecnico-professionali

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X