Originariamente inviato da Andyfar
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Equitalia
Comprimi
X
-
ma da nessuna parte era messa come condizione di primaria importanzaOriginariamente inviato da Mike73 Visualizza il messaggioChi di voi possiede l'abilitazione?
Sapete che c'è gente che per conseguire l'abilitazione ha dovuto superare un concorso pubblico?
Secondo me pensare di essere scelti al posto di chi è abilitato è una follia.
Commenta
-
sono siciliano. mi dissero che i famosi 60 posti erano 54 per roma e 6 per livornoOriginariamente inviato da mare82 Visualizza il messaggiosalvosil di dove sei? A te hanno detto che i posti sono solo a Roma?
Commenta
-
non stanno ricercando degli ufficiali di riscossione bensì degli operatori di sportello. al massimo se possiedi l'abilitazione puoi avere qualche possibilità in più, ma sono soltanto ipotesi....se poi vuoi fatti i complimenti per il possesso dell'abilitazione dillo pure....Originariamente inviato da Mike73 Visualizza il messaggioChi di voi possiede l'abilitazione?
Sapete che c'è gente che per conseguire l'abilitazione ha dovuto superare un concorso pubblico?
Secondo me pensare di essere scelti al posto di chi è abilitato è una follia.
Commenta
-
dimenticavo: secondo le procedure equitalia i selezionati dovranno effettuare un terzo colloquio che comporta la dimostrazione delle proprie competenze informatiche. Mi ricordo che ciò era scritto nei test alla praxi e ho notato che anche nell'area "lavora con noi" di equitalia spa è menzionata tale procedura.
Commenta
-
Originariamente inviato da salvosil Visualizza il messaggiodimenticavo: secondo le procedure equitalia i selezionati dovranno effettuare un terzo colloquio che comporta la dimostrazione delle proprie competenze informatiche. Mi ricordo che ciò era scritto nei test alla praxi e ho notato che anche nell'area "lavora con noi" di equitalia spa è menzionata tale procedura.
c'è scritto precisamente tecnico-professionali
Commenta

Commenta