annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dado69 Visualizza il messaggio
    Perche? Tu non sei di Roma?

ma xché? i ragazzi qui del forum, mi sembra di aver letto che provengono da diverse parti d'Italia, soprattutto dal sud!!!
    non penso bisogna essere x forza di roma.....

Commenta

Originariamente inviato da giadavaz Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti ragazzi, scusate ma io il colloquio per Equitalia per la figura di professional juniorl 'ho fatto prima con la GiGroup di Roma, e dopo aver passato questo, ho fatto quello presso la sede di Equitalia all'EUR. Questo succedeva il 10 di luglio e da allora nessuna notizia, anche se a me sia la Gigroup, che quelli di Equitalia, mi avevano assicurato che in ogni caso mi avrebbero fatto sapere. A questo punto credo che almeno per me sia inutile farsi ancora illusioni, ma incrocio le dita per voi! Ciao a tutti e se qualcuno avesse fatto il mio stesso colloquio mi dia una voce per favore!
      II colloquio l'hai sostenuto direttamente con Equitalia in via Millevoi a Roma? Ti ha contattata telefonicamente direttamente Equitalia? e dopo quanti giorni dal I colloquio?

Commenta

si, non è necessario essere di Roma, ma visto che il 90% dei posti è su Roma( il resto in Toscana),pensavo che per motivi logistici i candidati era quasi tutti di Roma. Comunque in bocca al Lupo!

Commenta

non me lo ho specificato. Probabilmente i primi 20 sono tutti di Roma. Toscana dove?

Commenta

Originariamente inviato da Dado69 Visualizza il messaggio
            non me lo ho specificato. Probabilmente i primi 20 sono tutti di Roma. Toscana dove?
            la mia provincia è una delle tre gestite dalla gerit

Commenta

Un mio amico la settimana scorsa ha firmato il Contratto con Equitalia a Roma...lui è della prov. di Caserta!

Commenta

Originariamente inviato da DMatrixV Visualizza il messaggio
                Un mio amico la settimana scorsa ha firmato il Contratto con Equitalia a Roma...lui è della prov. di Caserta!
                Sai quando il tuo amico a sostenuto il primo colloquio alla Praxi a Roma e poi il secondo presso la sede di Equitalia

Commenta

ciao! puoi chiedere per favore al tuo amico che contratto gli hanno proposto oltre a quando ha fatto i 2 colloqui? se sa più informazioni possibili è meglio... grazie!

Commenta

ciao a tutti io sono nuovo e quindi anche poco pratico

Commenta

complimenti al tuo amico, sarà stato tra quei 20 già assunti

Commenta

Sto operando...
                      X