annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggio
    sai qualcosa di quei 20 assunti?
    purtroppo no...mi è suonata nuova questa cosa...ma non mi è stata confermata dalla responsabile che ho chiamato....

    Commenta


      Originariamente inviato da salvosil Visualizza il messaggio
      purtroppo no...mi è suonata nuova questa cosa...ma non mi è stata confermata dalla responsabile che ho chiamato....
      magari sono quelli k hanno fatto il colloquio con l'interinale GiGrup ,magari solo per due mesi

      Commenta


        Ciao a tutti! Prima di tutto ringrazio salvosil x avermi sostenuta nei miei post...
        Il mio non era un intervento polemico ma solo un consiglio... Premetto che sono tra quelli che non hanno sostenuto il 2° colloquio .... Forse bol o tutti quelli che hanno intenzione di chiamare (per di più ancor prima di essere contattati x il 2° colloquio), sono un po' crudi e acerbi in ambito lavorativo... Cmq poi ognuno è libero di fare ciò che ritiene giusto.

        Commenta


          Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggio
          magari sono quelli k hanno fatto il colloquio con l'interinale GiGrup ,magari solo per due mesi
          puo essere....magari per coprire il periodo dei colloqui....anche perchè gli assunti che usciranno da questi nostri colloqui avranno contratto a tempo indeterminato....una chimera al giorno d'oggi....

          Commenta


            Salvosil sono contenta x te perchè sei tra i pochi fortunati di questo forum ad aver sostenuto anche il 2°!!
            Ma nessuno di voi ha fatto il primo colloquio con la Praxi i primi di settembre?

            Commenta


              Originariamente inviato da salvosil Visualizza il messaggio
              puo essere....magari per coprire il periodo dei colloqui....anche perchè gli assunti che usciranno da questi nostri colloqui avranno contratto a tempo indeterminato....una chimera al giorno d'oggi....
              eh si veramente c'è da incrociare le dita....
              non vorrei sbagliarmi ma penso k fare il secondo colloquio sia già un grosso passo.

              LUCCIOLA ma con la praxi è da tempo k non fanno colloqui...se non erro hanno fatto i primi a sino a metà luglio e basta.

              Commenta


                Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggio
                LUCCIOLA ma con la praxi è da tempo k non fanno colloqui...se non erro hanno fatto i primi a sino a metà luglio e basta.

                Beh faccio questa domanda perchè a me hanno chimato a fine agosto e ho fatto il 1° i primi di settembre...

                Commenta


                  quando hanno kiamato noi a giugno la praxi ha concluso quel blocco di colloqui e ha inviato tutto a Equitalia il 24 luglio e li c'era tutta la selezione per i 60 da assumere...magari adesso ha ricominciato bho...ma cosa ti hanno detto per quando dovevano essere le assunz con i colloqui fatti ora?

                  Commenta


                    la pscicologa non è stata molto chiara... mi ha detto che nn sapeva esattamente x quale ruolo era la selezione (anche se mi sembra strano!)... ha detto che non c'erano tempi precisi.. poteva essere una settimana come qualche mese perchè i tempi di equitalia sono molto lunghi...

                    Commenta


                      tra l'altro non mi ha neanche detto se c'erano altri candidati per il colloquio... mah

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X