Originariamente inviato da mariangi
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Equitalia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da salvosil Visualizza il messaggiopurtroppo no...mi è suonata nuova questa cosa...ma non mi è stata confermata dalla responsabile che ho chiamato....
Commenta
-
Ciao a tutti! Prima di tutto ringrazio salvosil x avermi sostenuta nei miei post...
Il mio non era un intervento polemico ma solo un consiglio... Premetto che sono tra quelli che non hanno sostenuto il 2° colloquio .... Forse bol o tutti quelli che hanno intenzione di chiamare (per di più ancor prima di essere contattati x il 2° colloquio), sono un po' crudi e acerbi in ambito lavorativo... Cmq poi ognuno è libero di fare ciò che ritiene giusto.
Commenta
-
Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggiomagari sono quelli k hanno fatto il colloquio con l'interinale GiGrup ,magari solo per due mesi
Commenta
-
Originariamente inviato da salvosil Visualizza il messaggiopuo essere....magari per coprire il periodo dei colloqui....anche perchè gli assunti che usciranno da questi nostri colloqui avranno contratto a tempo indeterminato....una chimera al giorno d'oggi....
non vorrei sbagliarmi ma penso k fare il secondo colloquio sia già un grosso passo.
LUCCIOLA ma con la praxi è da tempo k non fanno colloqui...se non erro hanno fatto i primi a sino a metà luglio e basta.
Commenta
-
Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggioLUCCIOLA ma con la praxi è da tempo k non fanno colloqui...se non erro hanno fatto i primi a sino a metà luglio e basta.
Beh faccio questa domanda perchè a me hanno chimato a fine agosto e ho fatto il 1° i primi di settembre...
Commenta
-
quando hanno kiamato noi a giugno la praxi ha concluso quel blocco di colloqui e ha inviato tutto a Equitalia il 24 luglio e li c'era tutta la selezione per i 60 da assumere...magari adesso ha ricominciato bho...ma cosa ti hanno detto per quando dovevano essere le assunz con i colloqui fatti ora?
Commenta
Commenta