annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Saretta85 Visualizza il messaggio
    No, io sono di Torino e volevo sapere se c'erano dei colloqui pure qui....!
    Grazie per la risposta

    i colloqui non sono a livello nazionale, dipendono in base alle esigenze dell'agente di riscossione, nel caso specifico la gerit

    Commenta


      qualcuno sa se in altre parti d'Italia altri agenti della riscossione stanno effettuando delle assunzioni??

      Commenta


        Purtroppo ogni giorno che passa, l'attesa che questi telefoni squillino si fa sempre più angosciante...............
        e meno male che io ero la prima a dire che nn dovevamo pensarci!!! ... vabbè...

        Commenta


          Originariamente inviato da lucciola08 Visualizza il messaggio
          Purtroppo ogni giorno che passa, l'attesa che questi telefoni squillino si fa sempre più angosciante...............
          e meno male che io ero la prima a dire che nn dovevamo pensarci!!! ... vabbè...
          ognuno cerca di farsi forte ...ank'io cerco di essere ottimista dicendo "oggi pome kiamano"...

          Commenta


            Originariamente inviato da lucciola08 Visualizza il messaggio
            Purtroppo ogni giorno che passa, l'attesa che questi telefoni squillino si fa sempre più angosciante...............
            e meno male che io ero la prima a dire che nn dovevamo pensarci!!! ... vabbè...
            secondo me ci stiamo preoccupando inutilmente: si era partiti con l'assunzione lampo entro fine luglio per esigenze aziendali e siamo arrivati quasi a metà settembre senza aver concluso i secondi colloqui....sono privati ma il modus operandi è quello tipico statale....

            Commenta


              Originariamente inviato da salvosil Visualizza il messaggio
              qualcuno sa se in altre parti d'Italia altri agenti della riscossione stanno effettuando delle assunzioni??

              Purtroppo no...

              Commenta


                Originariamente inviato da salvosil Visualizza il messaggio
                secondo me ci stiamo preoccupando inutilmente: si era partiti con l'assunzione lampo entro fine luglio per esigenze aziendali e siamo arrivati quasi a metà settembre senza aver concluso i secondi colloqui....sono privati ma il modus operandi è quello tipico statale....
                bhe tu k hai già fatto il 2° sei molto più tranquillo...benomale aspetti solo k si concludano i colloqui...

                Commenta


                  Originariamente inviato da salvosil Visualizza il messaggio
                  secondo me ci stiamo preoccupando inutilmente: si era partiti con l'assunzione lampo entro fine luglio per esigenze aziendali e siamo arrivati quasi a metà settembre senza aver concluso i secondi colloqui....sono privati ma il modus operandi è quello tipico statale....
                  Cmq salvosil sei arrivato nel forum a portare una ventata di ottimismo... grazie!
                  E forse hai ragione sui tempi perchè a me lo hanno detto al colloquio che potevano passare alcuni mesi... ma l'ansia c'è sempre...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggio
                    bhe tu k hai già fatto il 2° sei molto più tranquillo...benomale aspetti solo k si concludano i colloqui...
                    per come dici tu e come se stessi aspettando la conclusione della procedura per essere assunto. posso essere ad uno step successivo rispetto al vostro, ma anch'io rischio tranquillamente di rimanere fuori...

                    Commenta


                      mah io invece mi inzierei a preoccupare.... si fa per dire tanto non ci possiamo fare nulla

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X