annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da lucciola08 Visualizza il messaggio
    la pscicologa non è stata molto chiara... mi ha detto che nn sapeva esattamente x quale ruolo era la selezione (anche se mi sembra strano!)... ha detto che non c'erano tempi precisi.. poteva essere una settimana come qualche mese perchè i tempi di equitalia sono molto lunghi...
    ti ho kiesto perk quando l'ho fatto io sapevano tutto dal ruolo svolgere allo stipendio
    e quando mi hanno kiamata per fissare il giorno mi hanno detto di cosa si trattava
    Ultima modifica di mariangi; 10-09-2008, 10:50.

    Commenta


      Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggio
      ti ho kiesto perk quando l'ho fatto io sapevano tutto dal ruolo svolgere allo stipendio

      mah... allora nn so proprio...

      Commenta


        Vabbè cmq un grande in bocca al lupo a tutti i partecipanti di questo forum che sono ancora in attesa...

        Commenta


          scusate il lavoro consiste nello stare allo sportello, come nelle banche. l'unico neo che i clienti sono più incazzati rispetto a quando vanno in banca perchè vengono a versare le tasse!!! anche lo stipendo è uguale a quello dei bancari: 1300-1400 euro al mese.

          Commenta


            Originariamente inviato da salvosil Visualizza il messaggio
            scusate il lavoro consiste nello stare allo sportello, come nelle banche. l'unico neo che i clienti sono più incazzati rispetto a quando vanno in banca perchè vengono a versare le tasse!!! anche lo stipendo è uguale a quello dei bancari: 1300-1400 euro al mese.
            si tutto comunicatoci al primo colloquio ansi dicevaa ank 1500

            Commenta


              Originariamente inviato da salvosil Visualizza il messaggio
              scusate il lavoro consiste nello stare allo sportello, come nelle banche. l'unico neo che i clienti sono più incazzati rispetto a quando vanno in banca perchè vengono a versare le tasse!!! anche lo stipendo è uguale a quello dei bancari: 1300-1400 euro al mese.

              Beh sarebbe sicuramente un ottimo lavoro...visto i tempi che corrono!!

              Commenta


                X salvosil

                X SALVOSIL

                Visto ke tu hai fatto anke il secondo colloquio, vorrei sapere se ti hanno fatto firmare il contratto, quanto ti daranno etc.
                magari la sede e soprattutto la data d'inizio!!!!!!!!!! Se non sono nozioni ke conosci allora come nn detto...
                ciao e grazie

                Commenta


                  Originariamente inviato da baldios78 Visualizza il messaggio
                  X SALVOSIL

                  Visto ke tu hai fatto anke il secondo colloquio, vorrei sapere se ti hanno fatto firmare il contratto, quanto ti daranno etc.
                  magari la sede e soprattutto la data d'inizio!!!!!!!!!! Se non sono nozioni ke conosci allora come nn detto...
                  ciao e grazie
                  baldios scusa ma non hai letto di salvosil ?ha fatto il secondo colloquio ma ancora aspetta risp.

                  Commenta


                    grazie a mariangi per aver già risposto al posto mio!!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da mariangi
                      ciao salvosil di nulla...se ti va possiamo scambiare msn se vuoi per tenerci in contatto io qui non so come si manda il messaggio privato
                      non so neanche io come si manda il messaggio privato. cmq continuiamo a comunicare tramite forum così tutti possono accedere alle varie info.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X