Originariamente inviato da mariangi
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Equitalia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da salvosil Visualizza il messaggiovabbè ma mica è una lotteria!!! se l'hanno valutato positivamente sicuramente lo richiameranno....non posso pretendere che tu stia incollato al telefono....
Commenta
-
Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggionon capisco di k parli....prima ti offri volontario e poi cambi discorso
Commenta
-
Originariamente inviato da salvosil Visualizza il messaggioscusa volontario per cosa??
Commenta
-
Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggioecco come hai risp ad un post di Andy...per quanto riguarda la seconda telefonata ti dicono di avere ricevuto il report della praxi e di aver deciso di farti fare un altro colloquio presso la loro sede...
mariangi nn ti sto seguendo...
salvosil si riferiva alla chiamata che ha ricevuto lui x il secondo colloquio ...
Commenta
-
Originariamente inviato da lucciola08 Visualizza il messaggiomariangi nn ti sto seguendo...
salvosil si riferiva alla chiamata che ha ricevuto lui x il secondo colloquio ...
visto mariangi?? lucciola mi ha capito!!
Commenta
-
Originariamente inviato da salvosil Visualizza il messaggiovisto mariangi?? lucciola mi ha capito!!
Commenta
Commenta