annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    allora ....mi spiego...la prima volta mi ha chiamato la praxi per fare il colloquio(che ho fatto a giugno,in viale degli ammiragli)la settimana scorsa ho visto una chiamata da roma,però non so se era l'equitalia!!! ,il numero già lo ho scritto sul post,cmq non ho potuto rispondere in tempo,e quindi ....porc...!!!

    Commenta


      Originariamente inviato da Andyfar Visualizza il messaggio
      allora ....mi spiego...la prima volta mi ha chiamato la praxi per fare il colloquio(che ho fatto a giugno,in viale degli ammiragli)la settimana scorsa ho visto una chiamata da roma,però non so se era l'equitalia!!! ,il numero già lo ho scritto sul post,cmq non ho potuto rispondere in tempo,e quindi ....porc...!!!
      si andy ma hai detto di aver ricevuto un altra kiamata dicendo di aver già fatto il colloquio...k ti dicevano?

      Commenta


        mi sembra strana la questione del numero non abilitato a ricevere. quello in mio possesso funziona benissimo e non è quello di andyfar. per quanto riguarda la seconda telefonata ti dicono di avere ricevuto il report della praxi e di aver deciso di farti fare un altro colloquio presso la loro sede...

        Commenta


          Originariamente inviato da salvosil Visualizza il messaggio
          mi sembra strana la questione del numero non abilitato a ricevere. quello in mio possesso funziona benissimo e non è quello di andyfar. per quanto riguarda la seconda telefonata ti dicono di avere ricevuto il report della praxi e di aver deciso di farti fare un altro colloquio presso la loro sede...

          Salvosil ma chi sei k hai questi poteri?
          potresti farmi fare il secondo colloquio con equitalia???? ahahah scherzo

          Commenta


            beh andyfar ...sei un po' confuso... ti hanno chiamato due volte + 1 volta nn risp oppure solo una volta + 1 nn risp????

            Commenta


              x andyfar:
              e cmq secondo me nn hai trascritto bene il numero dal quale ti hanno chiamato...

              Commenta


                Originariamente inviato da lucciola08 Visualizza il messaggio
                x andyfar:
                e cmq secondo me nn hai trascritto bene il numero dal quale ti hanno chiamato...
                lucciola infatti lui stesso dice k è un nm al quale nn si può kiamare

                Commenta


                  infatti... è strano.. avrà fatto qualche errore... mah ...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da lucciola08 Visualizza il messaggio
                    infatti... è strano.. avrà fatto qualche errore... mah ...
                    bhe è normale i num interni a volte sono disab alle kiamate entranti
                    salvosil per magia è sparito...salvosil iuuuuuu dove sei ?
                    Ultima modifica di mariangi; 17-09-2008, 17:15.

                    Commenta


                      In un tempo ormai lontano...c'erano tanti poveri contadini che attendevano missive dal signore del feudo, ma forze oscure intercettavano le lettere e deviavano i poveri contadini...

                      KISSA' SU QUESTO FORUM QUANTE PALLE SI DICONO...
                      KI DIRA' MAI LA VERITA'?
                      KI SARA' VERO O INFILTRATO?
                      C'E' DEL MARCIO IN DANIMARCA...
                      MISTERO...

                      e intanto nelle loro povere capanne, gli speranzosi contadini, attendevano, attendevano, attendevano...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X