allora ....mi spiego...la prima volta mi ha chiamato la praxi per fare il colloquio(che ho fatto a giugno,in viale degli ammiragli)la settimana scorsa ho visto una chiamata da roma,però non so se era l'equitalia!!! ,il numero già lo ho scritto sul post,cmq non ho potuto rispondere in tempo,e quindi ....porc...!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Equitalia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Andyfar Visualizza il messaggioallora ....mi spiego...la prima volta mi ha chiamato la praxi per fare il colloquio(che ho fatto a giugno,in viale degli ammiragli)la settimana scorsa ho visto una chiamata da roma,però non so se era l'equitalia!!! ,il numero già lo ho scritto sul post,cmq non ho potuto rispondere in tempo,e quindi ....porc...!!!
Commenta
-
mi sembra strana la questione del numero non abilitato a ricevere. quello in mio possesso funziona benissimo e non è quello di andyfar. per quanto riguarda la seconda telefonata ti dicono di avere ricevuto il report della praxi e di aver deciso di farti fare un altro colloquio presso la loro sede...
Commenta
-
Originariamente inviato da salvosil Visualizza il messaggiomi sembra strana la questione del numero non abilitato a ricevere. quello in mio possesso funziona benissimo e non è quello di andyfar. per quanto riguarda la seconda telefonata ti dicono di avere ricevuto il report della praxi e di aver deciso di farti fare un altro colloquio presso la loro sede...
Salvosil ma chi sei k hai questi poteri?
potresti farmi fare il secondo colloquio con equitalia???? ahahah scherzo
Commenta
-
Originariamente inviato da lucciola08 Visualizza il messaggiox andyfar:
e cmq secondo me nn hai trascritto bene il numero dal quale ti hanno chiamato...
Commenta
-
Originariamente inviato da lucciola08 Visualizza il messaggioinfatti... è strano.. avrà fatto qualche errore... mah ...
salvosil per magia è sparito...salvosil iuuuuuu dove sei ?Ultima modifica di mariangi; 17-09-2008, 18:15.
Commenta
-
In un tempo ormai lontano...c'erano tanti poveri contadini che attendevano missive dal signore del feudo, ma forze oscure intercettavano le lettere e deviavano i poveri contadini...
KISSA' SU QUESTO FORUM QUANTE PALLE SI DICONO...
KI DIRA' MAI LA VERITA'?
KI SARA' VERO O INFILTRATO?
C'E' DEL MARCIO IN DANIMARCA...
MISTERO...
e intanto nelle loro povere capanne, gli speranzosi contadini, attendevano, attendevano, attendevano...
Commenta
Commenta