ne ho fatto uno a giugno,poi ad inizio settembre mi hanno chiamato per fare un altro colloquio,però io gli ho detto che lo avevo già fatto,loro infatti mi hanno detto che lo avevo fatto e che nn ne serviva un altro,poi la settimana scorsa mi hanno chiamato da roma però nn ho potuto rispondere perchè stavo facendo un esame(avevo il silenzioso)mannaggiaa.......!!non so se erano loro..il numero che mi ha chiamato è 0669920087...tra l'altro questo numero se provi a chiamarlo nn ci riesci,nn è addetto a ricevere!!bah....aspettiamo
ma scusa chi ti ha chiamato la praxi o l'equitalia?cmq strana la situaz ti chiamano e tu dici k hai già fatto un colloquio e loro confermano...
bhe di saro ricordo.... a te chiedevo al colloquio cosa hanno detto?
Io ho sostenuto il colloquio il 30 Giugno, la psicologa mi aveva detto che Equitalia voleva già per la fine di luglio personale da avviare al front office come cassiere, con un contratto di formazione di 3 mesi e successivamente con un contratto indeterminato, e che entro la metà del mese di luglio sarebbero stati contattati da equitalia coloro che risulteravano idonei.
Io ho sostenuto il colloquio il 30 Giugno, la psicologa mi aveva detto che Equitalia voleva già per la fine di luglio personale da avviare al front office come cassiere, con un contratto di formazione di 3 mesi e successivamente con un contratto indeterminato, e che entro la metà del mese di luglio sarebbero stati contattati da equitalia coloro che risulteravano idonei.
per esempio a me invece ha subito parlato di tempo indeterminato...ognuno dice la sua
Commenta