annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Andyfar Visualizza il messaggio
    ne ho fatto uno a giugno,poi ad inizio settembre mi hanno chiamato per fare un altro colloquio,però io gli ho detto che lo avevo già fatto,loro infatti mi hanno detto che lo avevo fatto e che nn ne serviva un altro,poi la settimana scorsa mi hanno chiamato da roma però nn ho potuto rispondere perchè stavo facendo un esame(avevo il silenzioso)mannaggiaa.......!!non so se erano loro..il numero che mi ha chiamato è 0669920087...tra l'altro questo numero se provi a chiamarlo nn ci riesci,nn è addetto a ricevere!!bah....aspettiamo
    ma scusa chi ti ha chiamato la praxi o l'equitalia?cmq strana la situaz ti chiamano e tu dici k hai già fatto un colloquio e loro confermano...

    Commenta


      Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggio
      ma scusa chi ti ha chiamato la praxi o l'equitalia?cmq strana la situaz ti chiamano e tu dici k hai già fatto un colloquio e loro confermano...
      Infatti la situazione descritta è molto strara potresti Andyfar spiegare meglio il tutto. Grazie

      Commenta


        Originariamente inviato da dario180 Visualizza il messaggio
        Infatti la situazione descritta è molto strara potresti Andyfar spiegare meglio il tutto. Grazie
        Dario tu che ne pensi?

        Commenta


          Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggio
          Dario tu che ne pensi?
          Non so che dire aspettimo una sua risposta che spieghi meglio la sua situazione, spero che non sia un secondo saro\1980

          Commenta


            Originariamente inviato da mariangi
            di quel saro nessuna notizia...ai tempi a te cosa hanno detto?
            Ti riporto ultimo intervento di saro\1980 sul forum:

            "ragazzi la gerit mi ha assunto..evvaaiii..a tempo indeterminato....ma da ieri le assunzioni sono chiuse..ho fatto appena in tempo"

            Commenta


              Originariamente inviato da dario180 Visualizza il messaggio
              Ti riporto ultimo intervento di saro\1980 sul forum:

              "ragazzi la gerit mi ha assunto..evvaaiii..a tempo indeterminato....ma da ieri le assunzioni sono chiuse..ho fatto appena in tempo"
              bhe di saro ricordo.... a te chiedevo al colloquio cosa hanno detto?

              Commenta


                certo l'intervento di andyfar è strano e se fosse vero, è anche un po' sfortunato...

                Commenta


                  secondo me saro1980 era uno che racconta balle oppure un raccomandato perchè ricordo che mando il cv e fu chiamato dopo due giorni... strano !!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggio
                    bhe di saro ricordo.... a te chiedevo al colloquio cosa hanno detto?
                    Io ho sostenuto il colloquio il 30 Giugno, la psicologa mi aveva detto che Equitalia voleva già per la fine di luglio personale da avviare al front office come cassiere, con un contratto di formazione di 3 mesi e successivamente con un contratto indeterminato, e che entro la metà del mese di luglio sarebbero stati contattati da equitalia coloro che risulteravano idonei.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da dario180 Visualizza il messaggio
                      Io ho sostenuto il colloquio il 30 Giugno, la psicologa mi aveva detto che Equitalia voleva già per la fine di luglio personale da avviare al front office come cassiere, con un contratto di formazione di 3 mesi e successivamente con un contratto indeterminato, e che entro la metà del mese di luglio sarebbero stati contattati da equitalia coloro che risulteravano idonei.
                      per esempio a me invece ha subito parlato di tempo indeterminato...ognuno dice la sua

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X