Originariamente inviato da Andyfar
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Equitalia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggioma scusa chi ti ha chiamato la praxi o l'equitalia?cmq strana la situaz ti chiamano e tu dici k hai già fatto un colloquio e loro confermano...
Commenta
-
Originariamente inviato da dario180 Visualizza il messaggioInfatti la situazione descritta è molto strara potresti Andyfar spiegare meglio il tutto. Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggioDario tu che ne pensi?
Commenta
-
Originariamente inviato da dario180 Visualizza il messaggioTi riporto ultimo intervento di saro\1980 sul forum:
"ragazzi la gerit mi ha assunto..evvaaiii..a tempo indeterminato....ma da ieri le assunzioni sono chiuse..ho fatto appena in tempo"
Commenta
-
Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggiobhe di saro ricordo.... a te chiedevo al colloquio cosa hanno detto?
Commenta
-
Originariamente inviato da dario180 Visualizza il messaggioIo ho sostenuto il colloquio il 30 Giugno, la psicologa mi aveva detto che Equitalia voleva già per la fine di luglio personale da avviare al front office come cassiere, con un contratto di formazione di 3 mesi e successivamente con un contratto indeterminato, e che entro la metà del mese di luglio sarebbero stati contattati da equitalia coloro che risulteravano idonei.
Commenta
Commenta