annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma l'hai fatto direttamente in equitalia o ti ha contattato la praxi prima

Commenta

x alfi

ciao alfi, quando hai fatto il primo colloquio? dove hai mandato il curriculum presso la sede di equitalia della tua zona o a roma? hai fatto il secondo colloquio presso l'equitalia della zona interessata? io ho fatto solo il primo a novemrbre presso la praxi ciao grazie

Commenta

buongiorno ragazzi! ognuno di voi ora potrà sapere di che morte deve morire chiamando l'ufficio del personale della gerit, vi dico questo perchè ieri ho chiamato e già hanno tutti i nominativi di chi ha superato questa selezione. ...io purtroppo non l'ho superata! ci tenevo veramente tanto. vabbè riproverò appena equitalia mi da la possibilità... in bocca al lupo a tutti voi! un bacio.

Commenta

Originariamente inviato da miki86 Visualizza il messaggio
          buongiorno ragazzi! ognuno di voi ora potrà sapere di che morte deve morire chiamando l'ufficio del personale della gerit, vi dico questo perchè ieri ho chiamato e già hanno tutti i nominativi di chi ha superato questa selezione. ...io purtroppo non l'ho superata! ci tenevo veramente tanto. vabbè riproverò appena equitalia mi da la possibilità... in bocca al lupo a tutti voi! un bacio.
          ciao miki 86 quando parli di questa selezione ti riferisci alle mansioni di operatore di sportello, di di ufficiale di riscossione o tutte e due? ciao grazie

Commenta

quale è il numero dell'ufficio del personale della gerit...

Commenta

ma per quale mansione?

Commenta

io ho fatto la selezione per operatore allo sportello. il numero che ho chiamato per sapere se avevo superato il colloquio è 0632492403, è più probabile che rispondono di pomeriggio verso le 16, perchè di mattina non mi hanno mai risposto!

Commenta

vorrei contattare skin31 se è possibile, credo di conoscere questa persona... skin se puoi darmi un tuo contatto in privato

Commenta

Originariamente inviato da frank1971 Visualizza il messaggio
                    ciao alfi, quando hai fatto il primo colloquio? dove hai mandato il curriculum presso la sede di equitalia della tua zona o a roma? hai fatto il secondo colloquio presso l'equitalia della zona interessata? io ho fatto solo il primo a novemrbre presso la praxi ciao grazie
                    ciao frank
                    io sono un ufficiale di riscossione, ho mandato il mio curriculum direttamente alla sededi roma in via millevoi, ma a tutt'oggi non mi hanno fatto sapere ancora nulla!
                    tu invece hai partecipato nella tua zona? fammi saper grazie

Commenta

Originariamente inviato da alfi Visualizza il messaggio
                      ciao frank
                      io sono un ufficiale di riscossione, ho mandato il mio curriculum direttamente alla sededi roma in via millevoi, ma a tutt'oggi non mi hanno fatto sapere ancora nulla!
                      tu invece hai partecipato nella tua zona? fammi saper grazie
                      ciao alfi86, io ho fatto il colloquio a metà novembre mandando sempre il curriculum presso la sede centrale di roma e successivamente contattato dalla praxi, tu invece quando hai mandato il tuo curriculum a equitalia? quindi non sei stato chiamato proprio neanche per il primo colloquio? quando hai preso l'abilitazione di ufficiale di riscossione? io l'ho conseguita a nel 2008. ciao grazie

Commenta

Sto operando...
                      X