ma l'hai fatto direttamente in equitalia o ti ha contattato la praxi prima
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Equitalia
Comprimi
X
-
buongiorno ragazzi! ognuno di voi ora potrà sapere di che morte deve morire chiamando l'ufficio del personale della gerit, vi dico questo perchè ieri ho chiamato e già hanno tutti i nominativi di chi ha superato questa selezione. ...io purtroppo non l'ho superata! ci tenevo veramente tanto. vabbè riproverò appena equitalia mi da la possibilità... in bocca al lupo a tutti voi! un bacio.
Commenta
-
Originariamente inviato da miki86 Visualizza il messaggiobuongiorno ragazzi! ognuno di voi ora potrà sapere di che morte deve morire chiamando l'ufficio del personale della gerit, vi dico questo perchè ieri ho chiamato e già hanno tutti i nominativi di chi ha superato questa selezione. ...io purtroppo non l'ho superata! ci tenevo veramente tanto. vabbè riproverò appena equitalia mi da la possibilità... in bocca al lupo a tutti voi! un bacio.
Commenta
-
Originariamente inviato da frank1971 Visualizza il messaggiociao alfi, quando hai fatto il primo colloquio? dove hai mandato il curriculum presso la sede di equitalia della tua zona o a roma? hai fatto il secondo colloquio presso l'equitalia della zona interessata? io ho fatto solo il primo a novemrbre presso la praxi ciao grazie
io sono un ufficiale di riscossione, ho mandato il mio curriculum direttamente alla sededi roma in via millevoi, ma a tutt'oggi non mi hanno fatto sapere ancora nulla!
tu invece hai partecipato nella tua zona? fammi saper grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da alfi Visualizza il messaggiociao frank
io sono un ufficiale di riscossione, ho mandato il mio curriculum direttamente alla sededi roma in via millevoi, ma a tutt'oggi non mi hanno fatto sapere ancora nulla!
tu invece hai partecipato nella tua zona? fammi saper grazie
Commenta
Commenta