annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    grazie per queste prime risposte.Per Dado,sono di Latina.Dolcissima a te che hanno detto?quanti ne eravate lunedi?

    Commenta


      Preferiscono i Romani, ma in mancanza.....
      Ti hanno detto quando ci sarà il 2° Colloquio, e quanti ne cercano?

      Commenta


        già hanno chiamato, io ho mandato il curriculum da tanto,però ancora nessuna chiamata.vorrei tanto fare questa selezione,sapreste dirmi in cosa consiste?

        Commenta


          Salve ragazzi!!!
          Lunedi ho fatto il colloquio per ufficiale di riscossione,
          quanti di questo forum l'hanno fatto?
          C'è qualcuno di voi abilitato che abita nel Viterbese?
          Ho una buona notizia....

          Commenta


            Nessuno ha sostenuto il colloquio con praxi per come addetto amministrativo a Roma?
            Stanno chiamando?
            ciao

            Commenta


              Originariamente inviato da UDR Visualizza il messaggio
              Salve ragazzi!!!
              Lunedi ho fatto il colloquio per ufficiale di riscossione,
              quanti di questo forum l'hanno fatto?
              C'è qualcuno di voi abilitato che abita nel Viterbese?
              Ho una buona notizia....
              quale sarebbe la buona notizia?

              Commenta


                Per i ragazzi di Lecce

                per i ragazzi di LECCE: nessuno di voi del forum ha ricevuto la lettera? io sono ancora in attesa..........secondo voi a chi non rientrava minimamente nei piani aziendali non è stato inviato niente?

                Commenta


                  Credo che non ti facciano sapere nulla se sei stato scartato...
                  Qual è la buona notizia?

                  Commenta


                    aggiornamento ufficiale risc. junior ROMA

                    Eccomi di ritorno dal colloquio con praxi per ufficiale di riscossione junior a Roma per Gerit.Colloquio personale solo conoscitivo con domande sul curriculum ,aspettative ecc..La dottoressa mi ha solo detto che i colloqui dovrebbero continuare anche a Gennaio.Che invieranno una graduatoria delle loro selezioni a Gerit che eventualmente chiamera'.Altro non mi ha detto e sembrava voler anticipare le mie domande della serie :non me ne fate che non lo so.Chi ha notizie?qualcuno e' stato chiamato da Gerit per colloqui?sapete quanti ne cercano?Ragazzi teniamoci aggiornati.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da data2006 Visualizza il messaggio
                      Eccomi di ritorno dal colloquio con praxi per ufficiale di riscossione junior a Roma per Gerit.Colloquio personale solo conoscitivo con domande sul curriculum ,aspettative ecc..La dottoressa mi ha solo detto che i colloqui dovrebbero continuare anche a Gennaio.Che invieranno una graduatoria delle loro selezioni a Gerit che eventualmente chiamera'.Altro non mi ha detto e sembrava voler anticipare le mie domande della serie :non me ne fate che non lo so.Chi ha notizie?qualcuno e' stato chiamato da Gerit per colloqui?sapete quanti ne cercano?Ragazzi teniamoci aggiornati.
                      Sei di Roma?
                      Sai per caso se stanno chiamando x il ruolo di addetto amministrativo junior?
                      grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X