annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equitalia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao mariangi!! pensavo fossi stata chiamata dall'equitalia... perchè è da un pò di giorni che controllo il forum e leggo tutti nomi nuovi!!! ma l'equitalia quando incomincia a chiamare quando la praxi ha finito di fare i colloqui??

    Commenta


      Originariamente inviato da tony84 Visualizza il messaggio
      mi potete aiutare? grazie
      ciao,devi registrarti,inserire il tuo cv e poi cliccando sull'offerta di lavoro ti farà candidare.

      Commenta


        Originariamente inviato da Pol84 Visualizza il messaggio
        Ciao mariangi!! pensavo fossi stata chiamata dall'equitalia... perchè è da un pò di giorni che controllo il forum e leggo tutti nomi nuovi!!! ma l'equitalia quando incomincia a chiamare quando la praxi ha finito di fare i colloqui??
        no no io ho rifatto in praxi,purtroppo son vecchia io da l'anno scorso k sono scritta.

        Commenta


          ragazzi i colloqui in praxi per "addetti amministrativi" (op. sportello) ancora ci sono e continueranno per almeno un'altra ventina di gg...io l'ho fatto ieri e mi hanno detto che alla fine loro invieranno una lista di idonei a equitalia e quest'ultima si farà sentire per il secondo colloquio, il tutto da qui a 2 mesi altrimenti vuol dire che qualcosa è andato storto .....

          Commenta


            Originariamente inviato da Lexys Visualizza il messaggio
            ragazzi i colloqui in praxi per "addetti amministrativi" (op. sportello) ancora ci sono e continueranno per almeno un'altra ventina di gg...io l'ho fatto ieri e mi hanno detto che alla fine loro invieranno una lista di idonei a equitalia e quest'ultima si farà sentire per il secondo colloquio, il tutto da qui a 2 mesi altrimenti vuol dire che qualcosa è andato storto .....
            credevo che per addetti amministrativi i colloqui non erano ancora iniziati.....purtroppo a me non mi hanno contattato...uffa.

            Commenta


              ma quanti posti ci saranno disponibili si sa????

              Commenta


                mah!ragazzi a me c'è qualcosa che non torna...io ho chiamato circa una settimana fa la Praxi e mi hanno detto che per operatore si sportello ancora dovevano iniziare le selezioni e se ne riparlava dopo 2 settimane...ad oggi dite che hanno gia iniziato le selezione!?sono poco fiduciosa

                Commenta


                  si k sono iniziate è certo !!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggio
                    si k sono iniziate è certo !!!
                    Ciao mariangi , ma sei stata di nuovo contatta dalla Praxi per operatore di sportello? Il colloquio quando lo hai sostenuto. Grazie

                    Commenta


                      ciao dario si la scorsa settimana....se ti va mi scrivi l'indiriz mail k parliamo?puoi ank cancellarlo subito

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X