Ciao mariangi!! pensavo fossi stata chiamata dall'equitalia... perchè è da un pò di giorni che controllo il forum e leggo tutti nomi nuovi!!! ma l'equitalia quando incomincia a chiamare quando la praxi ha finito di fare i colloqui??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Equitalia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da tony84 Visualizza il messaggiomi potete aiutare? grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Pol84 Visualizza il messaggioCiao mariangi!! pensavo fossi stata chiamata dall'equitalia... perchè è da un pò di giorni che controllo il forum e leggo tutti nomi nuovi!!! ma l'equitalia quando incomincia a chiamare quando la praxi ha finito di fare i colloqui??
Commenta
-
ragazzi i colloqui in praxi per "addetti amministrativi" (op. sportello) ancora ci sono e continueranno per almeno un'altra ventina di gg...io l'ho fatto ieri e mi hanno detto che alla fine loro invieranno una lista di idonei a equitalia e quest'ultima si farà sentire per il secondo colloquio, il tutto da qui a 2 mesi altrimenti vuol dire che qualcosa è andato storto .....
Commenta
-
Originariamente inviato da Lexys Visualizza il messaggioragazzi i colloqui in praxi per "addetti amministrativi" (op. sportello) ancora ci sono e continueranno per almeno un'altra ventina di gg...io l'ho fatto ieri e mi hanno detto che alla fine loro invieranno una lista di idonei a equitalia e quest'ultima si farà sentire per il secondo colloquio, il tutto da qui a 2 mesi altrimenti vuol dire che qualcosa è andato storto .....
Commenta
-
Originariamente inviato da mariangi Visualizza il messaggiosi k sono iniziate è certo !!!
Commenta
Commenta