Ciao Poll.Io il colloquio l'ho fatto lunedi 21 dic. in mattinata.Sul sito praxi chiedevano come titolo preferenziale la resid o domicilio a Roma,poiche' e' li che cercano.Sono di Latina.Tu quando hai fatto il colloquio?Hai qualche notizia?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Equitalia
Comprimi
X
-
Ciao scusami mi chiamo Lucia e anche io ho inviato il Curriculum all Praxi.Originariamente inviato da data2006 Visualizza il messaggioCiao Poll.Io il colloquio l'ho fatto lunedi 21 dic. in mattinata.Sul sito praxi chiedevano come titolo preferenziale la resid o domicilio a Roma,poiche' e' li che cercano.Sono di Latina.Tu quando hai fatto il colloquio?Hai qualche notizia?
ma bisogna candidarsi per essere chiamati per un eventuale colloquio o sono loro a selezionare i curriculum???
No perchè sono interessata anche io ad Equitalia!!!!!!!
grazie a coloro che mi risponderanno!!
ciao ciao
Commenta
-
quindi i colloqui per operatore di sportello sono iniziati. Uffa nn mi hanno chiamato...forse perchè non sono di Roma, però nell'annuncio il requisito della residenza era preferenziale e quindi presumo che non era obbligatorio, dico questo perchè mi è capitato altre volte questa situazione e il requisito preferenziale è considerato secondario rispetto ai requisiti specifici.Spero che con l'inizio dell'anno ci siano nuove selezioni, principalmente perchè il lavoro in equitalia mi piace, però purtroppo al sud non mettono mai annunci, e poi perchè io Roma la conosco e vorrei andare a viverci.Originariamente inviato da Daniele1982 Visualizza il messaggioSalve, sono di Roma.
Sono stato chiamato dalla Praxi quasi 2 settimane fa per svolgere un colloquio come operatore di sportello...sapete per caso quando verra' effettuato il secondo?(sempre se sono stato preso...ovviamente).
GrazieUltima modifica di dea84; 31-12-2009, 10:15.
Commenta
-
Mi spiace essere così pessimista ma credo che x essere chiamato devi conoscere qualcuno altrimenti mettiti l'anima in pace...io ho mandato x ben 3 volte a dicembre il cv alla praxi e nn si sono fatti vivi eppure sono di roma e in via preferenziale avrebbero dovuto chiamare prima noi...ad ogni modo, in bocca al lupoOriginariamente inviato da wasi Visualizza il messaggioBuonasera!!Ragazzi avete altre info sulla selezione,io ancora non ho ricevuto nessuna chiamata ne dalla Praxi ne dalla Gerit...che ne pensate???

ciao
Commenta
-
Infatti Eka.non essere pessimista,l'altro giorno ho chiamato in praxi e mi hanno detto che hanno finito solo le loro selezioni di un primo gruppo e che di questo hanno inviato una valutazione a gerit.semmai il problema e' di chi come me ha fatto gia' il colloquio in praxi ed ancora non e' stato ricontattatovisto che Gerit avrebbe gia' dovuto avviare i primi contatti.A proposito qualcuno in questi ultimi giorni ha ricevuto telefonate....?
Commenta

Commenta