Ciao Poll.Io il colloquio l'ho fatto lunedi 21 dic. in mattinata.Sul sito praxi chiedevano come titolo preferenziale la resid o domicilio a Roma,poiche' e' li che cercano.Sono di Latina.Tu quando hai fatto il colloquio?Hai qualche notizia?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Equitalia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da data2006 Visualizza il messaggioCiao Poll.Io il colloquio l'ho fatto lunedi 21 dic. in mattinata.Sul sito praxi chiedevano come titolo preferenziale la resid o domicilio a Roma,poiche' e' li che cercano.Sono di Latina.Tu quando hai fatto il colloquio?Hai qualche notizia?
ma bisogna candidarsi per essere chiamati per un eventuale colloquio o sono loro a selezionare i curriculum???
No perchè sono interessata anche io ad Equitalia!!!!!!!
grazie a coloro che mi risponderanno!!
ciao ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da Daniele1982 Visualizza il messaggioSalve, sono di Roma.
Sono stato chiamato dalla Praxi quasi 2 settimane fa per svolgere un colloquio come operatore di sportello...sapete per caso quando verra' effettuato il secondo?(sempre se sono stato preso...ovviamente).
GrazieUltima modifica di dea84; 31-12-2009, 10:15.
Commenta
-
Originariamente inviato da wasi Visualizza il messaggioBuonasera!!Ragazzi avete altre info sulla selezione,io ancora non ho ricevuto nessuna chiamata ne dalla Praxi ne dalla Gerit...che ne pensate???
ciao
Commenta
-
Infatti Eka.non essere pessimista,l'altro giorno ho chiamato in praxi e mi hanno detto che hanno finito solo le loro selezioni di un primo gruppo e che di questo hanno inviato una valutazione a gerit.semmai il problema e' di chi come me ha fatto gia' il colloquio in praxi ed ancora non e' stato ricontattatovisto che Gerit avrebbe gia' dovuto avviare i primi contatti.A proposito qualcuno in questi ultimi giorni ha ricevuto telefonate....?
Commenta
Commenta